Domenica, 02 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 2022, eliminato ieri sera e nomination: chi è uscito il 19 settembre

Chi è uscito nella prima puntata del Grande Fratello Vip ieri sera, lunedì 19 settembre 2022

20 Settembre 2022

Grande Fratello Vip, squalifiche record: mai visto prima. L'edizione degli orrori

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)

Il Grande Fratello Vip è iniziato: scopriamo chi è stato eliminato nella prima puntata, in onda ieri sera, lunedì 19 settembre 2022. Alfonso Signorini è tornato al timone del reality di Canale 5 e ha presentato il cast della settima edizione. Accanto a lui in studio le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. I partecipanti sono uno diverso dall'altro e tutti pronti per questa nuova avventura: attori, modelli, influencer, cantanti e conduttori.

Grande Fratello Vip 2022, chi è uscito nella prima puntata: l'eliminato

La porta rossa si è riaperta per accogliere 23 Vip pronti ad una entusiasmante avventura. Lo studio del Gf Vip è totalmente nuovo e moderno, pieno di luci particolarissime che creano un'atmosfera emozionante. La casa è piena di colori, grandissima e confortevole. Dalle camere da letto ampie al salone con tantissimi divani, dalla cucina spaziosa con penisola alla piscina larghissima. Alfonso Signorini ha aperto la puntata salutando il suo pubblico dopo sei mesi di fermo. Ha accolto le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Poi ha iniziato ad annunciare i concorrenti. Cristina Quaranta è stata la prima ad entrare nella casa, seguita da Antonino Spinalbese. "Che bono che sei", ha detto lei appena ha visto l'ex di Belen Rodriguez. Gli ingressi successivi sono stati quelli di Elenoire Ferruzzi, Ginevra Lamborghini, Luca Salatino, Charlie Gnocchi. Poi ancora Nikita Pelizon, Pamela Prati e molti altri. Amaurys Perez ha fatto il suo primo bagno in piscina ed è stato per gran parte del tempo a petto nudo.

Nella prima puntata non ci sono stati eliminati. Nessun concorrente è uscito dalla casa. A partire dalla prossima puntata saranno però effettuate le nomination e sarà anche aperto il televoto.

Grande Fratello Vip: eliminato prima puntata

Nella prima puntata, in onda su Canale 5 in prima serata, Alfonso Signorini si è concentrato sulla presentazione di tutti i concorrenti. Non ci sono state le nomination e nessuno di loro è stato eliminato. I partecipanti avranno qualche giorno di tempo per conoscere, capire con chi vanno più o meno d'accordo.

Il prossimo appuntamento con il Gf Vip 2022 è giovedì prossimo, alle 21:45 su Canale 5.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x