19 Settembre 2022
Alberto De Pisis (foto Instagram)
Tutto su Alberto De Pisis, l'ex fidanzato di Taylor Mega: chi è, età, lavoro, altezza. Dopo essere stato con la bellissima modella si era dichiarato omosessuale. Oggi ha un fidanzato? Nel settembre del 2022 entra a far parte del cast del Grande Fratello Vip 7. Conosciamolo meglio.
Alberto De Pisis è nato a Milano e ha 30 anni d'età. Non è un personaggio televisivo, ma nel 2022 ha deciso di mettersi alla prova partecipando al Gf Vip 7. Lui infatti è no dei concorrenti della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Alberto lavora nel settore delle comunicazioni e fa l'influencer. Di lui si è parlato molto nel 2018 quando è stato fidanzato con la bellissima Taylor Mega. Quando aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con lei, scrivendo "us", in molti si erano fatti qualche domanda. De Pisis infatti dichiarava il suo “orientamento tendenzialmente omosessuale”. La love story fra i due influencer è comunque durata solo qualche mese.
Successivamente lui è stato al centro di uno scandalo relativo a Marco Ferrero, in arte Iconize. Quest'ultimo aveva finto di essere stato aggredito in quanto omosessuale. Si era tirato una busta di surgelati in faccia per inscenare un'aggressione omofoba. Era stato proprio Alberto De Pisi a rivelare pubblicamente che Iconize aveva mentito. Lui lo avrebbe saputo dalla sua amica Soleil Sorge.
Il giovane influencer è stato fidanzato con Taylor Mega. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, ma in diverse foto appare accanto a Vip. Ad una sua festa di compleanno sarebbero stati avvistati Ana Laura Ribas, Mariana Rodriguez e Giacomo Urtis.
Attualmente dovrebbe essere single. Troverà l'amore nella casa del Gf Vip 7?
Alberto De Pisis è uno dei concorrenti del Gf Vip 7. Lui farà il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia per mettersi alla prova.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia