19 Settembre 2022
Daniele Dal Moro (foto Instagram)
Daniele Dal Moro vita è un ex concorrente del Grande Fratello: scopriamo chi è, età, altezza, fidanzata, lavoro. Nel settembre del 2022 rientra nella casa per partecipare alla settima edizione del Gf Vip. In passato lui si era innamorato di Martina Nasoni, conosciuta durante il reality. Poi però era spuntate voci sulla sua presunta omosessualità. Alla domanda "sei gay?", lui aveva dato una riposta particolare. Conosciamolo meglio.
Daniele Dal Moro è già stato concorrente del Grande Fratello e nel 2022 si rimette in gioco nel reality affrontando una nuova avventura. Lui è nato a Verona il 4 luglio 1990, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 32 anni d'età. Di professione fa l'imprenditore e il modello. Il giovane è alto 1 metro e 77 centimetri e pesa 68 chili circa. Suo padre è il deputato Gian Pietro Dal Moro del Partito Democratico. Sua madre è un'imprenditrice. Daniele ha una sorella più piccola, oggi 19enne, alla quale lui è molto legato.
Dal Moro è un volto noto al pubblico di Canale 5. Lui aveva partecipato a due edizioni di Uomini e Donne e al Grande Fratello. Nel programma pomeridiano di Maria De Filippi aveva la prima volta corteggiato la tronista Sonia Lorenzin. La seconda volta aveva avuto il ruolo di tronista, nel febbraio del 2020. Daniele aveva abbandonato il trono perché non si sentiva pronto per una scelta.
Poi è entrato nella casa del Grande Fratello dove ha conosciuto Martina Nasoni, con la quale è stato fidanzato per un po' di tempo. In merito a questo scopriamo la sua vita privata, se ora è fidanzato e chi sono le sue ex. Poco tempo fa qualcuno ha pensato che lui fosse gay. la sua risposta ad una domanda precisa ha fatto il giro del web.
Il modello veronese non avrebbe al momento alcuna fidanzata, sarebbe single. In passato però lui è stato insieme a Martina Nasoni. I due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello 16. La loro storia però non è mai decollata a causa di diverse incomprensioni.
Un giorno l'ex gieffino ha rivelato di volere al suo fianco una persona fedele e non gelosa o possessiva, ma soprattutto solare. Il fatto che lui avesse usato la parola “persona” e non “donna” ha fatto pensare ad alcuni utenti del web che lui potesse essere gay. Ma Daniele dal Moro è gay davvero? Ad una esplicita domanda da parte di un follower lui un giorno ha risposto: "Sì". Tuttavia molti credono che lui stesse solo scherzando.
A prescindere dalla sua sessualità, il ragazzo ha fatto sapere di voler diventare padre. "Vorrei tanto avere un figlio un giorno. Vorrei un maschietto, me lo porterei sempre dietro. Lo metterei nel borsone della palestra tutto vestito Nike Pro e con le Jordan".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia