14 Settembre 2022
Fonte: profilo instagram ufficiale Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore 7 oggi non va in onda: il 14 settembre 2022 la soap opera lascia lo spazio ad un altro programma. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere sul cambio programmazione Rai.
Oggi, mercoledì 14 settembre 2022, Il Paradiso delle Signore 7 non vanno in onda. La puntata pomeridiana della seguitissima soap salta per lasciare spazio ad un altro programma. Su Rai 1 andrà infatti in onda un speciale del Tg 1 sul trasferimento del feretro di Elisabetta II da Buckingham Palace a Westminster Hall.
Lo stesso cambio programmazione sarà adottato da Canale 5 dove salterà la puntata di Un altro domani. Su entrambe le reti sarà seguita la processione verso la Cattedrale, durante la quale la Regina sarà salutata dai rintocchi del Big Ben.
Il carro funebre percorrerà le vie di Londra, accompagnato dai membri della famiglia reale.
Lo Speciale sulla processione della regina Elisabetta va in onda a partire dalle 15 e proseguirà fino alle 17:05. Proprio per questo la puntata de Il Paradiso delle Signore 7 di oggi non va in onda. La soap di Rai 1 solitamente inizia alle 16:05. Dunque mercoledì 14 settembre la Rai ha apportato una modifica al palinsesto per dare spazio allo speciale.
Sulla stessa rete viene anche ridotto lo spazio occupato da Oggi è un altro giorno. Il programma di intrattenimento condotto da Serena Bortone chiuderà infatti alle 15, non alle 16.
L’episodio de Il Paradiso delle Signore che non va in onda oggi, 14 settembre, andrà in onda domani, giovedì 15 settembre 2022. Si tratta del terzo episodio della settima stagione della soap. Il numero 4 slitterà a venerdì 16 settembre. Di conseguenza il quinto episodio dovrebbe essere trasmesso di sabato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia