07 Settembre 2022
Francesca Chillemi e Can Yaman (foto LaPresse)
Francesca Chillemi e Can Yaman sono approdati al Festival del Cinema di Venezia come protagonisti della fiction di Canale 5 Viola come il mare. Appena i due sono saliti sul prestigioso red carpet i fan hanno iniziato ad urlare: "Bacio, bacio, bacio". Ma ad avanzare una proposta ancora più esplicita sono stati i fotografi: “Fate l’amore”. la risposta dell'attore è epica.
Can Yaman e Francesca Chillemi sono arrivati a Venezia 79 come molti altri artisti, pronti a sfilare sul red carpet. Tuttavia a loro i fotografi e il pubblico hanno mosso richieste davvero particolari e imbarazzanti. I due attori sono da tempo al centro dell'attenzione per un loro presunto flirt che, secondo alcune voci, sarebbe nato sul set di Viola come il mare, la nuova fiction di Canale 5 che li vede protagonisti. Tuttavia molti dimenticano che la Chillemi ha una relazione da diverso tempo con Stefano Rosso, con il quale ha avuto una figlia nel 2016.
Francesca Chillemi e Can Yaman non hanno mai smentito né confermato i rumor. Proprio per questo il gossip ha continuato a gonfiarsi. Quando i due sono sbarcati a Venezia, tutti hanno subito cercato di capire se fra loro ci fosse del tenero. L'intesa sul red carpet c'era, ma nessun segnale di amore. Ci hanno dunque pensato i fan a scaldare la temperatura, chiedendo un bacio.
Per non parlare dei fotografi che hanno imbarazzato l'attrice. "Fate l'amore", hanno iniziato a gridare. La risposta di Can Yaman è stata da Oscar.
I paparazzi hanno accolto calorosamente sul red carpet del Festival di venezia una delle coppie più attese dell'anno. Quella composta dall'attore turco Can Yaman e dalla ex Miss Italia, Francesca Chillemi. "Bacio, bacio, bacio", hanno iniziato ad urlare fan e fotografi, passando poi ad una richiesta ancora più hot: "Fate l'amore". "Ma va", ha detto l'attrice visibilmente imbarazzata. L'attore turco ha invece deciso di scherzare rispondendo: "Il prossimo anno".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia