07 Settembre 2022
Il Paradiso delle signore (foto pagina Facebook Anticipazioni Il Paradiso delle Signore)
Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni oggi mercoledì 6 settembre 2022 e dove rivedere le puntate. La soap italiana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:55.
Prosegue l'appuntamento pomeridiano con Il Paradiso delle Signore 7, la seguitissima soap in onda su Rai 1. Prima di scoprire che cosa accade il 6 settembre, vediamo che cosa è successo nella puntata del 5 settembre. Gemma ha affrontato Stefania dopo avere scoperto che lei e Marco hanno una storia. La donna ha intenzione di farla pagare alla "avversaria" in amore. Beatrice intanto è stata dimessa dall’ospedale e Vittorio le ha proposto di trascorrere da lui un po' di tempo. Armando e Agnese continuano a prendersi cura della figlia di Anna, Irene. La piccola si sta affezionando sempre di più alla nonna acquisita. Flora ha annuncia di aver trovato un nuovo lavoro in America e cerca di prendersi la sua rivincita con Adelaide.
Nella puntata che andrà in onda oggi, mercoledì 6 settembre 2022, Stefania dice tutta la verità ad Irene e le confessa di essere sotto ricatto. La donna intende lasciare Marco per salvare Gloria. Tuttavia nel frattempo Sant’Erasmo sta pensando di fare alla Colombo la proposta di fidanzamento in modo ufficiale.
Flora è pronta a lasciare l'Italia. Salita dunque tutti i suoi colleghi. Marcello intanto vuole lasciare Ludovica e sembra davvero intenzionato a farlo sapere.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 rivelano inoltre che Beatrice cerca di allontanarsi da Dante. Quest'ultimo però prima rivela a Fiorenza di aver rinunciato ad acquisire il marchio del grande magazzino, poi chiede scusa a tutto lo staff del Paradiso.
L'appuntamento con il Paradiso delle Signore 7 è alle 15:55 su Rai 1.
Tutte le repliche delle puntate de Il paradiso delle Signore 7 sono visibili su Rai Play dal giorno successivo a quello della messa in onda in tv.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia