23 Agosto 2022
L'estate 2022 si tinge di rosa con una nuova coppia, almeno secondo i gossip: quella formata da Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone. Lei è sulla cresta dell'onda e dopo l'uscita di Tribale sta spopolando in radio. Lui è un bravissimo pilota di Moto GP, noto al mondo del gossip per la sua vecchia relazione con Belen Rodriguez. Qualcuno li avrebbe beccati in Sardegna durante un bacio appassionato. Ecco tutto quello che devi sapere.
Elodie e Iannone si starebbero frequentando lontano dai riflettori. Qualcuno li avrebbe però beccati mentre si baciavano. Per il momento non ci sono conferme nè smentite da parte dei diretti interessati. A lanciare il rumor è anche questa volta la blogger Deianira Marzano, la quale parla di un incontro fra i due in uno storico locale romano, a due passi dal centro. Elodie e Iannone si sarebbero visti lì mercoledì sera e e fra loro sarebbe anche scattato un bacio passionale.
Dopo essersi conquistata il titolo di regina dell’estate 2022 grazie al successo di Tribale, Elodie Di Patrizi è tornata al centro del gossip per un presunto flirt con Andrea Iannone. Poco tempo fa la cantante aveva ufficializzato la rottura con Marracash, senza nascondere che continuava ad amarlo. Ora l'artista avrebbe voltato definitivamente pagina e sarebbe felice con un altro uomo. Si tratta del pilota di MotoGp, nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez, Andrea Iannone. I due avrebbero fatto una vacanza a Porto Cervo, in Sardegna, con degli amici. Fra loro sarebbe anche scattato un bacio.
Ad avvistare Elodie e Iannone sarebbe stato un utente del web. Deianira Marzano ha subito ripreso via social la testimonianza, facendo esplodere i rumor. “Mercoledì sera al Sanctuary erano insieme e si sono baciati diverse volte”, si legge online. “Sarà pure un’amicizia, ma vedo che passano molto tempo insieme”, scrive ancora la blogger.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia