Martedì, 04 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Anna Heche, chi è l'attrice: marito, figlio, incidente, film

Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice Anna Heche, ecco chi è veramente: marito, figlio, incidente, film

12 Agosto 2022

Anna Heche, chi è l'attrice: marito, figlio, incidente, film

Fonte: instagram

Tutto quello che c'è da sapere su Anna Heche, ecco chi è l'attrice morta in un tragico incidente stradale: marito, figlio, film ed età. La donna, nata in Ohio, è stato protagonisti di molti famosissimi film. 

Anna Heche, chi è: marito e figlio

Anna Heche è stata sposata dal 2001 al 2009 con l'agente immobiliare Coleman Laffoon, ora suo ex marito. I due si conobbero sul set di Ellen. L’uomo lavorava da cameraman per Ellen DeGeneres. La nota conduttrice tv era stata la compagna per un periodo proprio della Heche. La relazione tra le due era durata circa tre anni.

Anne Heche e Coleman Laffoon hanno avuto un figlio, Homer, come “rivelato” da Laffoon nel giorno dei suoi 20 anni. 

Anna Heche, chi è: incidente e morte

La vita di Anne Heche ha avuto un epilogo drammatico. L'attrice stava viaggiando a bordo della sua auto nel quartiere di Mar Vista, a Los Angeles, in California, quando il mezzo è finito fuori strada, schiantandosi contro una casa. Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre Heche dalle lamiere. Successivamente, la 53enne è stata ricoverata di urgenza in ospedale, dove è rimasta in coma fino alla decisione di spegnere le macchine che la tenevano in vita. 

L’attrice, secondo i media americani, stava procedendo a folle velocità a bordo del mezzo. La polizia della Città degli Angeli ha inoltre rivelato che Heche era sotto l’effetto di droghe (in particolare fentanyl e cocaina) al momento dell’incidente.

Nel dettaglio, le condizioni dell’attrice sono aggravate da una lesione cerebrale anossica, che ne ha provocato il coma. La donna ha riportato anche ustioni su tutto il corpo, che richiederebbero un intervento chirurgico, e una lesione polmonare significativa, che ha reso necessaria la ventilazione meccanica.

Il 12 agosto i macchinari che la tenevano in vita sono stati staccati. Un portavoce della famiglia ha inviato una lettera al Washington Post in cui si accenna alla morte cerebrale della 53enne. 

Anna Heche attrice: film

Anne Celeste Heche, 53 anni, è diventata famosa alla fine degli anni Novanta recitando, tra gli altri film, in Donnie Brasco (1997), Volcano (1997), I Know What You Did Last Summer (1997) e nella commedia action intitolata Sei giorni, sette notti (1998).

È stata Marion Crane nel remake horror di Gus Van Sant di Psycho di Hitchcock, intitolato appunto Psycho (1998).

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x