08 Agosto 2022
Fonte: instagram
Jennifer Lopez e Ben Affleck, divorzio in arrivo? E' questa la previsione dell’ex marito di JLo, Ojani Noa. L'uomo ne è praticamente certo. Tanto da far tremare il mondo del gossip internazionale. La coppia si è sposata soltanto poche settimane fa ed è sicuramente la coppia su cui ora sono puntati i riflettori di tutto il mondo. Una storia simbolo di un amore difficile, che ha appassionato tutti i fan. Si sono lasciati e ripresi, per poi allontanarsi per lunghi anni. Alla fine hanno capito di essere fatti l'una per l'altro (forse) e in gran segreto si sono sposati. Subito dopo sono volati in Europa per una romantica luna di miele a Parigi e, nel frattempo, JLo ha presenziato a un evento a Capri, dove si è esibita per beneficenza. Ma c'è chi alla loro storia proprio non crede...
C'è infatti chi pensa che quella tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sia un'unione finta, una pura questione mediatica. Qualcuno ha deciso invece di metterci la faccia. Si tratta di Ojani Noa, primo marito di JLo, secondo cui "Jennifer Lopez e Ben Affleck non dureranno".
Secondo Noa i du sono destinati prestissimo al divorzio. Per Ojani, sposato con la Lopez dal 1997 al 1998, la sua ex moglie "adora essere innamorata", ma perde interesse molto velocemente dopo che la "passione nei suoi matrimoni svanisce". Si tratta di dichiarazioni riportate dal Daily Mail. Per il 48enne, Jennifer sarebbe sempre alla ricerca di nuovi stimoli sia nel lavoro sia nel privato. "Auguro a lei e a Ben il meglio, ma non sono convinto che durerà", ha spiegato Ojani, "penso che sia una persona che si sposerà sette o otto volte. Non riesco a vederla stabilirsi con una sola persona. Si spinge ad andare oltre costantemente nella sua vita professionale, motivo per cui ha una carriera di successo da tre decenni, ma lo fa anche nella sua vita privata".
JLo e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas
"Ben è il marito numero quattro. Io ero il marito numero uno e lei mi ha detto che ero l'amore della sua vita. Quando ci siamo sdraiati a letto la prima notte di nozze, ha detto che saremmo stati insieme per sempre", ha detto Noa. Il matrimonio, finito 25 anni fa, secondo lui, sarebbe potuto durare se non fosse stato per "i parassiti che si nutrono di celebrità" e i media che lo dipingevano come un "cameriere squattrinato".
"Se Ben ha Lupe dalla sua parte, forse ha una possibilità", ha poi continuato riferendosi all'influenza di mamma Guadalupe nella vita della figlia. Ripercorrendo la sua storia d'amore con Jennifer, Ojani infatti attribuisce all'ostilità della signora Lopez, delusa dal fatto che i due si siano sposati a Miami e non nel Bronx, una delle cause del loro divorzio. "Jen piangeva tutto il tempo. Sua madre la chiamava e le urlava contro, cercando di convincerla a cambiare location. Così ho chiamato Lupe [la madre di Jen, Guadalupe Lopez] e ho detto: "Devi smetterla". È stato un grosso errore. Da quel momento in poi c'è stata tensione tra noi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia