Domenica, 26 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Elodie su Marracash choc: "L’essere umano che mi ha agitato di più tra paura e desiderio"

La cantante torna a parlare del rapporto con il rapper: "Complicato"

24 Giugno 2022

Elodie

Elodie (fonte foto Lapresse)

Elodie torna a parlare di Marracash e dice qualcosa di inaspettato. "È l'essere umano che più mi ha agitato". I due artisti sono ancora insieme? Scopriamo tutto quello che ha detto la ex cantante di Amici.

Elodie su Marracash: "L’essere umano che mi ha agitato"

Elodie Di Patrizi è ancora sulla cresta dell'onda. Il suo successo continua ad essere sconfinato e non riguarda solo la musica. Tutti hanno parlato di lei come protagonista indiscussa del Gay Pride, tutti continuano a parlare di lei per quanto riguarda la sua vita privata. La sua storia con Marracash aveva fatto sognare milioni di fan che continuano a sperare in un ritorno di fiamma fra i due artisti. Di recente la cantante ha rilasciato un'intervista molto particolare al Corriere della Sera, in cui ha parlato del rapporto che c'è ancora fra i due. Non ha inoltre tralasciato le sensazioni provate durante la relazione. "Marracash è l'essere umano che più mi ha agitato - ha rivelato - abbiamo un rapporto non convenzionale".

Elodie su Marracash: "È animalesco"

"L’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha mai fatto nessuno", ha rivelato ancora Elodie su Marracash. "È animalesco - ha aggiunto - ha quel tormento animale. Poi mi stupisce quante cose sa e quante me ne ha insegnate nel tempo". L'artista ha descritto il rapper come uomo "elegante. Era molto bello vederlo scrivere le sue canzoni. Ed è stato l’essere umano che più mi ha agitato. C’erano paura e desiderio, ci studiavamo ed era difficile acciuffarci. Molto difficile. Molto molto. Difficile. Sì. Difficilissimo". "Io in questo momento provo tanto amore e non mi interessa come poi si trasformerà. Ma so di esserne più cosciente. Quando le cose sono difficili, sono cose per gli adulti. Certe volte scappi, ma io l’ho già fatto nella mia vita. Questa volta ho deciso che voglio essere adulta e fare quello che veramente sento e non quello che è più semplice.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x