Lunedì, 15 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Paola Di Benedetto e Rkomi sono fidanzati: le foto del bacio sulla bocca

Paola Di Benedetto e Rkomi sono usciti alla luce del sole: nuovo amore per la ex gieffina

15 Giugno 2022

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: annuncio ufficiale. Spunta De Martino

Paola Di Benedetto ( foto profilo Instagram ufficiale @paodb)

Paola Di Benedetto e Rkomi sono fidanzati: le foto del bacio non lasciano dubbi. La modella e il cantante sono stati beccati per le vie di Milano in atteggiamenti a dir poco intimi. Dopo un bacio appassionato sulla bocca i due sono andati a casa di lei.

Paola Di Benedetto e Rkomi sono fidanzati: il bacio

I rumor sul loro flirt circolavano già da qualche tempo, ora i due hanno deciso di uscire allo scoperto non nascondendosi più. Il bacio che si sono scambiati per le vie di Milano ha suggellato il loro amore. Mirko Manuele Martorana, in arte Rkomi, si era in passato definito sfuggente in amore. La conduttrice radiofonica era invece single da circa un anno, dopo la fine della storia d'amore con Federico Rossi.

Paola, 27 anni, Mirko, 28 anni, erano già stati avvistati insieme al Just Cavalli, locale della Milano "In", circa un mese fa. Poi erano stati beccati ancora insieme a teatro, seduti uno accanto all'altra. Infine, l'ultima paparazzata in ordine di tempo, è quella dello scorso weekend a Roma. In ogni occasione i due sono apparsi sempre più complici e finalmente i paparazzi hanno immortalato il bacio. A diffondere le foto è il settimanale Chi che parla di nuova coppia dell'estate.

Paola Di Benedetto e Rkomi sono insieme: la foto del bacio

Paola Di Benedetto era a Roma per condurre il Radio Zeta Hits Live. Rkomi partecipava in qualità di artista. Dopo l'evento i due giovani sono andati a cena insieme al ristorante di Tommaso Paradiso. Per tutta la serata i due si sono guardati in modo molto complice. Poi, per le strade di Milano, è scattato il bacio. Paola Di Benedetto e Rkomi sono stati avvistati anche sotto casa di lei.

"PAOLA DI BENEDETTO & RKOMI : “BACI E COCCOLE INSUPERABILI” !, scrive il settimanale Chi. "NON È ESTATE SENZA NUOVE COPPIE. ECCO LA SHOWGIRL E RKOMI, IL CANTANTE CHE HA PORTATO A SANREMO IL BRANO “INSUPERABILE”, A MILANO: DOPO ESSERSI CONCESSI UN ROMANTICO TÊTE-À- TÊTE A CENA, TORNANO A CASA INSIEME, MA PRIMA SI SCAMBIANO BACI APPASSIONATI IN MEZZO ALLA STRADA...", prosegue la rivista di Alfonso Signorini.
"'Baci rubati, sentimi il polso, percepisco sangue freddo nelle mie vene': Insuperabile, il brano con cui Rkomi ha partecipato a Sanremo 2022, sembra descrivere perfettamente queste foto con Paola Di Benedetto. Eccoli in centro a Milano - si legge ancora - in una di quelle sere che anticipano l’estate e che fanno venire voglia di leggerezza e di trovare un motivo per far battere il cuore. Esattamente un anno fa, a giugno 2021, Paola chiudeva la storia d’amore, iniziata nel 2018, con Federico Rossi. E, proprio ora, l’amore torna a fare capolino nella sua vita, chiaro segno che il destino è davvero imprevedibile".

La fine dell'amore di Paola Di Benedetto con Federico Rossi

Esattamente un anno fa la modella aveva annunciato la fine della sua relazione con Federico Rossi, il cantante dell'ex duo Benji&Fede. Dopo la fine della loro storia, i due artisti erano rimasti in buoni rapporti. Paola era poi tornata a vivere da sola.

Ora la bellissima speaker ha fatto breccia nel cuore di un altro cantante. Nel mese di febbraio Rkomi aveva rivelato: "Sto frequentato una persona, ma non sono innamorato". Con la Di Benedetto ora è sbocciato l'amore?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x