13 Giugno 2022
Shakira ha fatto pedinare Piquè da un agente investigativo e ha scoperto proprio così il tradimento del compagno. L'amante è una cameriera che lavora in un ristorante catalano.
La storia d'amore fra la cantante Shakira e il calciatore Gerard Piqué durava da più di dieci anni. Ad interromperla è stato un tradimento finito su tutte le riviste di gossip. La cantante ha scoperto che il compagno aveva un'amante, una donna molto più giovane di lei, grazie ad un'agenzia investigativa. Ha fatto pedinare Piquè e così è venuto a galla l'altarino. La donna che ha rapito il cuore del difensore del Barcellona è una ragazza catalana di poco più di vent'anni. Inizialmente tutti pensavano che fosse una studentessa, poi una hostess. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe una cameriera. I due si sarebbero conosciuti nel locale della città, La Traviesa, in cui lei lavora.
Una volta scoperto il tradimento, Shakira ha deciso di interrompere ogni tipo di rapporto con Piqué. Secondo la cantante, la storia con il marito sarebbe irrecuperabile perchè il rapporto con la ventenne non sarebbe una leggera scappatella. Si tratterebbe di qualcosa di più serio.
"Sei la mia first lady", avrebbe scritto il difensore del Barcellona alla 20enne, come riportano i media catalani. Secondo molti fan della coppia, difficilmente la cantante e il calciatore potranno ricucire il loro rapporto. La storia d'amore che aveva appassionato milioni di persone in tutto il mondo sarebbe giunta a conclusione in modo definitivo.
Ora i due dovranno trovare un accordo per quanto riguarda i figli, la casa di residenza e su alcuni investimenti. Continuerà la storia d'amore di Piquè con la cameriera catalana o si tratta solo di un fumo di paglia? Sicuramente i paparazzi staranno addosso alla neo-coppia, ma resta l'amarezza per la fine di un amore che aveva fatto sognare per anni e anni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia