Domenica, 14 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Soleil Sorge bacia un uomo: è il misterioso fidanzato Carlo? FOTO

Soleil paparazzata al mare con un uomo che assomiglia a Carlo: il bacio fa il giro del web

13 Giugno 2022

Gf Vip, Gianmaria Antinolfi vuole lasciare la casa: scontro durissimo con Soleil Sorge

Soleil Stasi (fonte Instagram @soleil_stasi)

Soleil Sorge bacia un ragazzo al mare: si tratta del misterioso fidanzato Carlo? Reduce da un'esperienza flash a L'Isola dei Famosi, la modella italo-americana si è subito ritagliata del tempo romantico con un uomo. Un'attenta macchinetta fotografica l'ha subito immortalata e ora tutti vogliono sapere chi è il fortunato. La foto non lascerebbe spazio ai dubbi.

Soleil Sorge bacia un uomo: è il fidanzato Carlo? FOTO

Soleil Sorge continua ad essere al centro dell'attenzione. Dopo la lunga e chiacchieratissima avventura nella casa del Grande Fratello Vip 6, l'influencer ha partecipato a La Pupa e il Secchione in qualità di opinionista. Poi è approdata sull'Isola dei Famosi per una breve esperienza nel ruolo di piratessa con Vera Gemma.

Non ha fatto in tempo a tornare che subito i riflettori si sono di nuovi girati su di lui. Soleil è stata beccata al mare con un uomo misterioso. Fra i due è anche scattato un bacio. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe del tanto famoso quanto misterioso fidanzato Carlo. Lui è un imprenditore del quale Soleil si è detta innamorata mentre era nella casa del Gf Vip. Tuttavia prima che lei varcasse la porta rossa, lui aveva rimosso tutte le sue foto dai social. Così si è creato un velo di mistero intorno a lui.

Soleil Sorge: il bacio al mare con un uomo

La modella ha lasciato l'Honduras per recarsi a Caserta. Ha postato sui social qualche scatto dell'incantevole posto in cui si stava concedendo qualche momento di relax. Per conoscere ulteriori dettagli suo suo piacevole soggiorno al mare, bisogna però guardare altrove. Nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso sul suo account Instagram un'indiscrezione bomba, riportando quanto riferitole da un utente anonimo. Ha postato alcune foto di Soleil Sorge paparazzata al mare mentre bacia con uomo che sembra il suo presunto fidanzato Carlo.

"Presunto" perché in molti hanno sempre avuto dubbi sulla sua reale esistenza. La modella ne aveva parlato al Gf Vip dichiarandosi anche molto innamorata. Sul misterioso fidanzato circolano pochissime informazioni e non si hanno nemmeno le foto. Soleil ha sempre dichiarato di voler mantenere la sua storia d'amore segreta anche eprchè lui non fa parte del mondo dello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@caffeuccissimo)

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x