09 Giugno 2022
Matilda De Angelis ( Fonte: La Presse)
Nuovo amore nel mondo del Cinema italiano, Matilda De Angelis e Pietro Castellitto sono fidanzati ufficialmente: la foto del bacio fa il giro del web. Sopo poco tempo fa l'attrice bolognese aveva rivelato che sognava di avere un fidanzato che non appartenesse al mondo dello spettacolo. "Ma l'amore è imprevedibile", aveva precisato...ed è stato proprio così. Tutto sulla storia d'amore dei due giovani artisti.
Fan in delirio per la formazione di una nuova coppia: parliamo di quella composta da Matilda De Angelis e Pietro Castellitto. Lei 26 anni, lui 30, hanno ufficializzato il loro amore mostrandosi super appassionati in pubblico. Si sono scambiati un bacio appassionato nelle vie di Roma, subito immortalato dal settimanale Chi. I due attori hanno passeggiato mano nella mano nelle strade della Capitale. Poi hanno fatto visita a casa dei genitori di lui. Sono stati insieme per un pranzo all’aperto e infine hanno concluso il pomeriggio a casa di lei, in zona Monteverde.
Il loro amore sarebbe scoppiato sul set del film Netflix "Rapiniamo il duce", che vede entrambi nel cast con Isabella Ferrari, Filippo Timi e Maccio Capatonda.
Dopo la fine della relazione con il rapper Nayt, Matilda aveva rivelato di sognare un fidanzato che non facesse il suo stesso lavoro. "Magari un panettiere", aveva ipotizzato aggiungendo: "Ma l'amore è imprevedibile"...ed è andata proprio così. La bella attrice si è innamorato di un attore...e anche famoso.
In realtà il bacio immortalato dal settimanale Chi non è il primo della coppia. Pochi giorni fa anche il settimanale Diva aveva beccato Matilda De Angelis e Pietro Castellitto insieme. Ecco la foto del bacio.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia