Giovedì, 11 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Fabrizio Corona si sposa con Sara Barbieri: ecco quando sarà il matrimonio

L'ex re dei paparazzi è pronto per le nozze: scopriamo tutti i dettagli sul matrimonio

08 Giugno 2022

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona (fonte foto Lapresse)

Fabrizio Corona si sposa con Sara Barbieri, l'annuncio è ufficiale: scopriamo quando sarà il matrimonio. I due stanno insieme da un anno e sognano anche un figlio.

Fabrizio Corona si sposa con Sara Barbieri

L'ex re dei paparazzi convolerà presto a nozze. Ha deciso di sposarsi con la sua fidanzata Sara Barbieri. L'incontro con lei ha cambiato la vita al tenebroso Fabrizio Corona che ora sogna un futuro insieme e magari anche di allargare la famiglia. Il matrimonio "sarà a settembre", ha rivelato lui al settimanale Chi. "Perché sposarla? - ha spiegato - Perché do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente... Sono un buon partito. Non sulla carta".

Poi l'ex agente ha parlato di Sara, mostrandosi molto innamorato: "Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare. Ha una testa e un'anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita".

Fabrizio Corona e Sara Barbieri: la loro storia d'amore

La relazione fra Corona e la Barbieri è iniziata un anno fa. I due hanno sempre cercato di proteggere il loro amore dal gossip e hanno mantenuto il massimo riserbo sulla storia d'amore. Oggi convivono e sperano di poter allargare la famiglia. "Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d'amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri - ha assicurato l'ex re dei paparazzi - farei anche un figlio". A casa con loro spesso c'è anche Carlos Maria Corona, il figlio che Fabrizio ha avuto con Nina Moric.

Solo un anno e mezzo fa lui, l'ex agente dei vip era molto vicino al matrimonio con Lia Del Grosso. Erano anche state affisse le pubblicazioni e il sì sembrava davvero imminente. Poi la storia, in cui pochi credevano, si è sgonfiata in men che non si dica. Poco dopo nella vita di Fabrizio Corona è entrata Sara e c'è stata una vera e propria svolta.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x