Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Umberto D'Aponte chi è, che lavoro fa: perchè era in carcere e perchè è uscito dalla galera

L’ex marito di Guendalina Tavassi era finito in carcere a seguito di maltrattamenti ai danni di Guendalina Tavassi, sua ex moglie

24 Maggio 2022

Chi è Guendalina Tavassi: età, altezza, peso, figlia e fidanzato oggi

Fonte: Facebook

Umberto D’Aponte è l’ex marito di Guendalina Tavassi: scopriamo chi è, che lavoro fa, perchè è uscito dal carcere. Lui era finito in galera in seguito ai maltrattamenti ai danni della ex naufra de L'Isola dei Famosi.

Umberto D'Aponte chi è, che lavoro fa: perchè era in carcere

Umberto D’Aponte è nato a Napoli l’11 maggio 1984. Non era noto al mondo dello spettacolo prima del suo incontro con Guendalina Tavassi. I due si erano conosciuti a causa di un cambio di treno. Si erano ritrovati sulla stessa carrozza durante un viaggio Napoli-Milano e fra loro era scattato l'amore. Nel 2013 i due hanno celebrato il matrimonio e dal loro amore sono nati due figli: Chloe e Salvatore. La prima è del 2013, il secondo del 2015. Guendalina era già mamma di un'altra bambina, Gaia Nicolini, nata da una precedente relazione. La storia fra Guendalina e Umberto è durata oltre 7 anni. Dopo dopo le nozze lei aveva definito il marito "un uomo senza difetti". "Anzi - aveva commentato - proprio questo di lui è fastidioso. Non ha un punto debole nel carattere e non si arrabbia mai”.

Tuttavia nel marzo del 2021 la Tavassi ha annunciato con una diretta su Instagram la separazione. “Siamo separati in casa da mesi…Umberto sarà anche innamorato pazzo di me, ma se lo fosse certe cose non le farebbe”. “Ho vissuto momenti migliori - aveva aggiunto successivamente a Fanpage- ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma vi ringrazio per avermi chiamata. Mi dispiace ma non posso dire nulla”. Proprio in quei giorni era apparsa sul web una sua foto con un occhio tumefatto. A pubblicarla era stata la figlia Gaia. Lo scatto era però subito stato rimosso. Nel mese di febbraio 2022 Umberto D’Aponte era stato arrestato in seguito ad una nuova aggressione. “Questa persona aveva anche un allontanamento - ha fatto sapere Guendalina in una diretta su Instagram - una restrizione che ha violato. Dopo avermi rotto il naso, dopo le percosse, dopo le minacce, gli inseguimenti, tutte le scene che hanno dovuto subire i bambini”.

Umberto D'Aponte esce dal carcere, Guendalina lascia L'Isola dei Famosi

Guendalina era in Honduras a L'isola dei famosi, quando ha scoperto che il suo ex marito è uscito dal carcere. Dopo aver appreso questa notizia ha deciso di abbandonare il reality e tornare in Italia dai suoi figli. “Ho i miei bambini che non posso lasciare in questo momento. Per me è una pugnalata al cuore - ha detto in diretta tv su Canale 5 nella puntata del 23 maggio 2022 - ci ho pensato tanto. Sono felice per il programma che continua, non posso rimanere, da mamma devo tornare dai miei figli”. Il padre Luciano ha cercato di convincere la donna a proseguire la sua avventura. “Qui non c’è nessun rischio di nulla - ha detto l'uomo - ci intendiamo. Non hai incombenze“.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x