Sabato, 20 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Cesara Buonamici sposa il compagno dopo 24 anni di fidanzamento

Cesara Buonamici e il compagno Joshua Kalman diventeranno marito e moglie: il sì sarà pronunciato a Fiesole

05 Maggio 2022

Cesara Buonamici sposa il compagno dopo 24 anni di fidanzamento

Cesara Buonamici (Instagram)

Cesara Buonamici si sposa: dopo ben 24 anni anni di fidanzamento si unirà in matrimonio al suo compagno. Lui è Joshua Kalman, medico 71enne israeliano. L'unione sarà celebrata con rito civile a Fiesole, città in cui è nata la giornalista di Mediaset.

Cesara Buonamici si sposa con Joshua Kalman

Fiori d'arancio in casa Mediaset. L'apprezzatissima giornalista Cesara Buonamici si sposa con il suo compagno Joshua Kalman. La data del matrimonio non è ancora stata resa nota, ma i preparativi sono in corso. A dare l'annuncio è stato il settimanale "Novella 2000", che ha anche mostrato le pubblicazioni.

La coppia è sempre stata molto riservata, ma un evento del genere non poteva passare inosservato. L'amore fra la giornalista e il medico dura da oltre 24 anni. I due non hanno avuto figli.

Cesara Buonamici: la sua idea sul matrimonio

La giornalista è sempre stata una donna molto riservata. Si era però un po' sbottonata a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. In quell'occasione aveva confessato di "non aver mai pensato al matrimonio per il timore di poter rovinare l'equilibrio con il compagno Joshua Kalman". Nel corso del tempo ha però cambiato idea ed è pronta a pronunciare il fatidico sì.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x