05 Maggio 2022
Mons (twitter)
I Mons sono una band composta da cinque membri: ecco i nomi dei musicisti, le età e i profili Instagram di ognuno. Il gruppo partecipa al programma The Band di Carlo Conti su Rai 1. Il tutor è Marco Masini.
Il pubblico ha potuto conoscere i Mons nello show musicale The Band, condotto da Carlo Conti su Rai 1. La band ha come tutor Marco Masini e si è classificata in quarta posizione nella prima puntata. Il gruppo è composto da cinque membri, tutti originari della provincia di Torino. Conosciamoli meglio.
Chi sono i Mons?
La band dei Mons nasce nel 2015, tra Grugliasco, Rivoli e Collegno, in provincia di Torino. Il gruppo inizia ad esibirsi nei pub e nei locali del capoluogo piemontese come cover band. Questa attività prosegue per un anno, poi i cinque giovani cominciano a comporre pezzi originali e passano alla incisione. Il primo EP dei Mons esce nel gennaio del 2017 e prende il nome del gruppo: M.O.N.S. La band torinese partecipa a diversi eventi e festival. Fra i principali troviamo Fiat Music, Festival di Barolo, Area Lounge di Casa Sanremo. Nel 2019 il gruppo pubblica il primo album, Non può piovere per sempre. Poco prima esce il singolo Fiato Corto. Nel 2022 i Mons partecipano a The Band di Carlo Conti su Rai 1.
I Mons sono cinque. Scopriamo nomi e ruoli nella band.
I Mons hanno un profilo Instagram del gruppo e ogni ragazzo ha il proprio. Il profilo della band conta quasi 1000 followers. Gli scatti che vengono condivisi con i fan riguardano soprattutto gli impegni lavorativi del gruppo.
I Mons partecipano a The Band su Rai 1 nel 2022. Si tratta del nuovo programma musicale di Carlo Conti incentrato sulle band. In gara ci sono otto gruppi musicali, ognuno dei quali è seguito da un tutor. I mons hanno come mentore Marco Masini. Gli altri tutor sono Irene Grandi, Giusy Ferreri, Dolcenera, Federico Zampaglione, Enrico Nigiotti, Francesco Sarcina e Rocco Tanica. Le altre band sono Anxia Lytics, Isola delle rose, Living Dolls, Cherry Bombs, Jf Band, Achtung Babies, N’Ice Cream.
I giudici del programma sono: Gianna Nannini, Asia Argento e Carlo Verdone.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia