02 Maggio 2022
Perchè Clementino non è a Made in Sud nella puntata di lunedì 2 maggio 2022. Il cantante è assente e lo sostituisce un altro artista.
Lunedì 2 maggio 2022 va in onda la terza puntata di Made in Sud. Tuttavia c'è un grande assente: il conduttore Clementino. Sempre presente invece la bellissima Lorella Boccia che per l'occasione sarà affiancata da un altro artista. Prima di svelare il nome di questo, scopriamo perchè Clementino non è in studio. A spiegarlo è stato lui stesso su Instagram. Il giovane deve assentarsi dal programma perchè è risultato positivo al Covid. In questi giorni l'artista ha anche altri impegni che è costretto a cancellare.
"Ciao ragazzi - si legge in un lungo post su Instagram - purtroppo è accaduto…e proprio la settimana di uscita del disco! Sono positivo al Covid. (Picco massimo)". "Non me lo meritavo…Punito nella mia settimana più importante. Mi spiace davvero moltissimo dirvi che sono costretto a rinviare i firmacopie di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di stasera di Made in Sud e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana".
"Non appena mi riprenderò rimprogrammeremo tutto! Promesso!", ha concluso il giovane, costretto a rimandare tutti i suoi impegni. Il Covid lo ha colpito in un periodo ricco di eventi: dalla conduzione di Made in Sud alla uscita del disco. Il suo ultimo album, Black Pulcinella, è uscito solo qualche giorno fa. Si tratta del primo dopo tre anni di attesa. Ora Clementino è costretto a rimandare la promozione.
La bellissima ex ballerina di Amici non resterà da sola sul palco di Made in Sud. Accanto a lei ci sarà un altra artista. Stiamo parlando di Maurizio Casagrande, che era stato ospite in una delle precedenti puntate. Classe 1961, di professione lui fa l'attore, il comico e il regista.
L'appuntamento con Made in Sud è stasera 2 maggio 2022 alle 21:45 su Rai 2.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia