21 Aprile 2022
Manuel e Lulù (Instagram)
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si mostrano innamorati più che mai in una foto nelle Instagram stories: sono a letto insieme e spunta una mano birichina.
Dopo la fine del reality i due giovani hanno portato avanti la loro bellissima storia d'amore. Condividono spesso con i fan le loro giornate e i momenti più belli. I like sono sempre tanti e la coppia è una delle più amate degli ultimi tempi. L'ultimo scatto ha sta facendo il giro del web, non solo perchè immortala nuovamente l'amore dei due ex gieffini, ma per una mano birichina. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè mandano la buonanotte ai fan. Nella foto i due appaiono abbracciati a letto, ma la mano del nuotatore è sul seno della ragazza. Questo dettaglio non è sfuggito ai fan che subito hanno iniziato a commentare.
Ad attirare l’attenzione dei follower è la mano del nuotatore. Lui abbraccia la fidanzata e appoggia una mano sul suo seno, infilandola nella maglietta. “Quella mano”, scrive una fan su Twitter anticipando tutti gli altri commenti.
I due giovani si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 6. Fra loro è scattata subito la scintilla. Nonostante le frizioni iniziali e l'eccessivo attaccamento di Lulù, la coppia è sempre stata unita. Il loro amore procede a gonfie vele e l'attrazione fra i due è sempre più forte. “Sogni d’oro a tutti”, ha scritto la principessina sopra allo scatto su Twitter. Il suo sguardo è innamorato, esattamente come quello di Manuel. I fan sono andati subito in delirio. L'avventura dei due giovani nella casa ha fatto sognare milioni di telespettatori. Quando la giovane è uscita dalla casa, nell'ultima puntata, Manuel la aspettava fuori dalla casa davanti al pianoforte. L'atleta ha cantato e suonato una delle loro canzoni preferite per poi iniziare il suo cammino d'amore con la sua fidanzata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia