20 Aprile 2022
Gli ascolti tv e i dati auditel in merito a ieri sera, martedì 19 aprile 2022, rivelano che non è stata una buona serata per Barbara D'Urso, conduttrice de La Pupa e il Secchione. La regina di Mediaset, tuttavia, per la verità, se l'è dovuta vedere con programmi di altissimo profilo. Su Canale 5, per esempio, c'è stata la partita tra Inter e Milan, valevole per guadagnarsi l'accesso della finale di Coppa Italia. Inoltre, oltre che dal "fuoco amico", per così dire, La Pupa e il Secchione se l'è dovuta vedere anche con La scogliera dei misteri, su Rai 1 e Piacere, sono un po' incinta, su Rai 2. Insomma, Barbara D'Urso, che per la verità una fetta di pubblico se è riuscita a ritagliarsela, ha avuto, ieri sera, una concorrenza a dir poco spietata.
Come sempre, i dati precisi relativi agli ascolti tv saranno dati solo la mattina successiva alla prima serata. Per avere i dati auditel, infatti, bisognerà aspettare le 10 - 10-30 di mercoledì 20 aprile 2022. Tuttavia, già nel corso della serata di ieri, non era impossibile farsi un'idea su quali programmi hanno preferito gli italiani, comodamente seduti sulle proprie poltrone di casa. Dalla reazioni della rete, infatti, si evinceva già che il derby di Milano tra Inter e Milan sarebbe stato il programma che avrebbe fatto più ascolti di Mediaset. Come si evinceva già che La scogliera dei misteri avrebbe fatto incetta di ascolti per la Rai.
La Pupa e il Secchione, comunque, sebbene sia parecchio lontano da ottenere i numeri dell'ormai finito Grande Fratello Vip, si è ritagliato una buona fetta di pubblico. Una "relativamente" buona fetta di pubblico. Barbara D'Urso, da quando è iniziata la sua trasmissione, viaggia con numeri cha vanno dal milione ai due milioni di telespettatori. Non di più, non di meno.
Ecco, di seguito, tutti i programmi televisivi andati in onda ieri sera, martedì 19 aprile 2022. I dati auditel e gli Ascolti tv verranno sciorinati appena possibile.
Articolo in aggiornamento...
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia