13 Aprile 2022
Victoria De Angelis (foto Instagram)
Victoria De Angelis si mostra senza veli in un nuovo scatto decisamente provocatorio su Instagram. La bassista dei Måneskin continua a stupire mostrandosi libera da ogni etichetta. I social hanno regole molto rigide per quanto riguarda il nudo. L'artista continua a sfidarle, aggirandole con piccoli trucchetti. Questa volta lo ha fatto utilizzando dei fiorellini.
Da qualche tempo la apprezzatissima bassista della band rock romana provoca la politica di censura di Instagram. Sul social non è possibile pubblicare immagini interamente senza veli, altrimenti scatta l'oscuramento. Victoria De Angelis cerca però di aggirare le regole con piccoli escamotage. In questo modo copre le parti intime e le sue immagini non possono essere rimosse. Il 12 aprile 2022, l'artista ha pubblicato una foto che la ritraeva nuda a letto. Il seno però non è visibile integralmente perchè lei ha deciso di disegnare sul capezzolo un fiorellino azzurro.
I componenti del gruppo rock vincitore del Festival di Sanremo 2021 e degli Eurovision nello stesso hanno tendono spesso a mostrarsi senza veli. C'è chi apprezza e chi invece critica.
Non è la prima volta che la giovane bassista si mostra senza veli sui social. Anche nel mese di marzo aveva fatto chiacchierare pubblicando una foto in cui appariva completamente nuda. Quella volta per coprire i capezzoli aveva scelto due stelline. Tuttavia quei disegnini non erano stati abbastanza efficaci per farle evitare la censura. Dopo poco ha sfidato nuovamente Instagram pubblicando uno scatto senza veli che ha registrato oltre un milione di like. In quel caso aveva usato due cuoricini rossi per coprirsi.
Victoria ha origini danesi e una fortissima passione per la musica. Ha iniziato a suonare la chitarra quando aveva 8 anni. Poi si è specializzata nel basso, strumento che suona nel gruppo dei Måneskin. Lei è la più coccolata della band e si definisce libera. Ha dichiarato di aver avuto relazioni sia con uomini sia con donne e non ha paura di mostrarsi senza veli.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia