12 Aprile 2022
Britney Spears è incinta! Per l'artista dalla vita travagliata è la terza gravidanza. Lo ha annunciato con un lungo post sul suo profilo instagram. La cantante, che solo da pochi mesi è uscita da un complesso periodo della sua vita dopo la fine della conservatorship di suo padre, ha scritto: "Ho fatto un test di gravidanza e, bene, sono incinta. Non uscirò molto, a causa dei paparazzi che tentano di fare soldi fotografandomi, come già stanno facendo. È dura perché nelle precedenti gravidanze ho avuto la depressione perinatale. È stato orribile. All'epoca le donne non ne parlavano. Alcuni considerano pericoloso che una donna si lamenti in questo modo mentre aspetta un bambino, ma ora le donne ne parlano di più. Grazie a Dio, non dobbiamo tenere segreto questo dolore. Stavolta farò yoga tutti i giorni, diffondendo gioia e amore".
Si tratta della prima gravidanza con il compagno Sam Ashgari. La donna è già madre di Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni, nati dal matrimonio con Kevin Federline. Dopo l'annuncio della gravidanza, è arrivata anche la reazione social del modello e istruttore di fitness. Sam Asghari, in un post pubblicato su Instagram, ha commentato la notizia del bebè in arrivo. Per il ventottenne, è il primo figlio. Il modello, che ha corredato il post con l'immagine di una leonessa e di un leone che coccolano il loro leoncino, si è detto entusiasta: "Il matrimonio e i figli sono una parte naturale di una relazione forte e piena di amore e rispetto. La paternità è qualcosa a cui ho sempre aspirato e non la prendo alla leggera. Sarà il lavoro più importante che io abbia mai fatto".
Intanto, a molti non è sfuggito un dettaglio: nel post Britney Spears si rivolge al suo compagno definendolo "marito". Il mese scorso, in occasione del compleanno di Sam Asghari, invece lo aveva definito "fidanzato". Non si può escludere che si siano sposati in gran segreto. Al momento, tuttavia, non c'è la conferma ufficiale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia