Sabato, 21 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Cantante Mascherato, anticipazioni stasera 1 aprile: finale col botto

Ecco alcune anticipazioni sul reality il Cantante Mascherato di stasera 1 aprile

01 Aprile 2022

Il Cantante Mascherato

Attenzione, non è un pesce d'aprile: stasera, venerdì 1 aprile 2022, verrà trasmessa in prima serata su Rai1 il reality il Cantante Mascherato, e noi vi daremo alcune anticipazioni. La terza stagione di questo show condotto da Milly Carducci, famosa conduttrice televisiva, regalerà tante sorprese, restate con noi per alcune fresche anticipazioni. La Carducci ci condurrà in un viaggio verso la scoperta delle celebrità che si nascondono dietro le maschere e i nomi fasulli, grazie all'aiuto del pubblico e di vari ospiti. Ma chi sono gli ospiti della finalissima?

Il Cantante Mascherato: anticipazioni stasera 1 aprile

Stasera 1 aprile 2022 su Rai1 alle 21:25 ci sarà la finale dello show televisivo il Cantante Mascheratoprogramma italiano condotto dalla presentatrice Milly Carducci. Possiamo già affermare con certezza chi sarà presente tra i vari personaggi dello show, ovvero Flavio Insinna, Arisa, Iva Zanicchi, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo.  Iva Zanicchi sarà una sorta di new entry all'interno di questo programma televisivo e assumerà il ruolo di investigatrice. Saranno tutti questi a tentare di risolvere l'enigma: chi si nasconde dietro alle maschere, chi sono i personaggi misteriosi?

Ma siamo nel 2022, giusto? Che programma sarebbe senza interazioni dirette (o quasi) proprio da parte  del pubblico a casa: i telespettatori avranno infatti la possibilità di fare la loro parte nello show, stando comunque comodamente seduti sui loro divani a mangiare la pizza direttamente dal cartone, in pigiama. Forse è un'immagine troppo specifica, o forse molto accurata, ma ad ogni modo ecco il punto: il pubblico avrà un grande ruolo grazie all'aiuto delle piattaforme social più famose: ci sarà infatti il voto social, che si terrà, naturalmente, sui profili ufficiali Intagram, Facebook e Twitter del programma televisivo. 

Anche il pool investigativo del famoso show avrà un ruolo davvero molto importante durante la trasmissione: saranno infatti i vari personaggi di questa squadra investigativa a condurre le indagini, capitanati da niente poco di meno che Sara di Vaira, personaggio televisivo noto per la partecipazione come ballerina al talent show Ballando con le stelle di Rai 1, che assumerà il ruolo di "capo investigatore" all'interno dello show. 

Tra i davvero tanti ospiti che prenderanno parte alla trasmissione in prima serata: troveremo, ad esempio, personaggi dal calibro di Lino Banfi, accompagnato da sua figlia Rosanna, insieme poi a i Gemelli di Guidonia, Giancarlo e infine Michela Magalli. 

Verso la fine della trasmissione, la famosa cantante Arisa si esibirà in una performance canora, accompagnata, così si dice, da Vito Coppola

Simone di Pasquale e Matteo Adino, invece, prenderanno parte alla coreografia delle varie maschere in sfida. 

Il cantante mascherato: stasera la finale

Se ancora non lo avete fatto, segnatevi la data: stasera, 1 aprile 2022 alle 21:25 su Rai1 non sarà una puntata qualsiasi, ma sarà la finalissima del programma. Tanti misteri saranno risolti, tutti i nodi verranno al pettine: chi si cela dietro le maschere dalle voci soavi della Volpe, la Lumaca, il Camaleonte, Solelune e il Pulcino? Sono loro, infatti, i finalisti del programma e non aspettano altro di essere scoperti. 

Chi sarà il migliore? Questo lo scopriremo solo guardando il programma. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x