30 Marzo 2022
La Pupa e il Secchione, complice la partita della Nazionale tra Italia e Turchia, non sfonda in termine di ascolti tv e dati auditel. La conduttrice, regina di Mediaset, Barbara D'Uro, in ogni caso, può dirsi abbastanza soddisfatta. Nonostante la concorrenza spietata che ha dovuto subire nelle ultime settimane, il suo programma regge (sebbene senza sfondare) e conquista una buona fetta di pubblico fedele.
Gli ascolti tv relativi alla prima serata di martedì 29 marzo 2022, come accade sempre, sono stati dati nel corso della mattinata successiva. Attorno alle 10 di mattina di mercoledì 30 marzo 2022, arriveranno i dati auditel e i dati sugli ascolti tv di ieri sera. Tuttavia, già nel corso della serata di ieri, non era impossibile farsi un'idea su quali programmi avessero fatto meglio di altri. Dalle reazioni del Web, infatti, si poteva già sospettare che la partita tra Italia e Turchia (poco più che un'amichevole visto il tonfo contro la Macedonia degli Azzurri) aveva attirato più spettatori di altri programmi.
La Rai, dunque, ha vinto ancora una volta la "gara" con Mediaset in merito ai dati sugli ascolti tv. La Pupa e il Secchione, in onda su Italia 1, in ogni caso, sembra tra i pochi programmi andanti in onda ieri sera a essere riuscito a reggere il colpo. Con tutta probabilità, infatti, Barbara D'Urso navigherà con sulle stesse cifre, che si aggirano attorno tra il milione e i due milioni di telespettatori fino alla fine del reality. Questo, naturalmente, salvo clamorosi imprevisti.
Ecco di seguito i programmi andati in onda ieri sera, martedì 29 marzo 2022. I dati sugli ascolti tv verranno dati appena possibile.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia