28 Marzo 2022
Fonte: lapresse.it
Tutto quello che c'è da sapere su Edoardo Tavassi, il quale, assieme alla sorella Guendalina, parteciperà all'edizione dell'Isola dei Famosi 2022, ecco chi è veramente. Per tanto tempo è stato fidanzato con Diana Del Bufalo, ed è conosciuto dal grande pubblico soprattutto per essere fratello o della celebre ex concorrente del Grande Fratello.
Non sappiamo di quali siano le occupazioni o quale sia stato il lavoro principale svolto da Edoardo Tavassi negli ultimi anni. Conosciuto per essere un personaggio televisivo, non è però famoso quanto la sorella Guendalina. Il suo esordio in televisione risale al 2011, quando ha partecipato la sorella al Grande Fratello litigando con Pietro Titone.
Nel 2022 è stata ufficializzata la sua partecipazione all'Isola dei Famosi, programma in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi.
Tempo fa, durante la pandemia, Edoardo Tavassi aveva avuto una relazione con Diana Del Bufalo, ex di Paolo Ruffini. Una storia da more che è terminata ottobre 2020. Della loro storia, comunque durata poco, non si sa molto. "Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione", ha dichiarato qualche tempo fa Diana Del Bufalo. "È come se qualcuno me lo avesse mandato. Le persone non entrano mai a caso nella propria vita. Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove”, aveva aggiunto l’attrice.
La mamma di Edoardo, e dunque anche di sua sorella Guendalina, si chiama Emanuela Fuin. Si tratta di una ex ragazza Coccodè di Indietro tutta, il celebre programma Rai di Renzo Arbore.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia