25 Marzo 2022
Bridgerton 2 (foto pagina Facebook Bridgerton)
Bridgerton 3 uscita: trama, anticipazioni e quando esce la terza stagione della seguitissima serie Netflix. Venerdì 25 marzo 2022 è stata rilasciata la seconda stagione, che ha alla base la vita di corte della Londra ai tempi della Reggenza. I fan si sono subito fiondati a guardare i nuovi episodi per scoprire tutto sulla storia d'amore fra il Duca e la bellissima protagonista. Si sono però anche proiettati verso il futuro. Tutti vogliono sapere che cosa accadrà nelle stagioni successive. Ma ci saranno?
Ebbene sì. I fan non devono avere dubbi. Bridgerton è già stata rinnovata per altre due stagioni, la terza e la quarta. Il successo della prima ha portato i produttori a voler girare molti altri episodi. La prima serie è stata una delle più viste su Netflix dalla fine del 2020 e del 2021.
La seconda è stata rilasciata il 25 marzo e sicuramente sarà un successone. Lo show ideato da Shonda Rhimes e tratto dai romanzi di Julia Quinn accompagnerà i fan ancora per molto tempo. Ecco tutto quello che sappiamo su Bridgerton 3, trama e anticipazioni.
Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali sulla data di uscita della terza stagione di Bridgerton su Netflix. I nuovi episodi potrebbero essere rilasciati sulla piattaforma streaming tra la fine del 2023 e il 2024. "Il rinnovo è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grato di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. Betsy e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale". Così la creatrice della serie, Shonda Rhimes.
La trama di Bridgerton è tratta dai romanzi dell’omonima saga letteraria di Julia Quinn. Ogni stagione tratta un libro. Questi in totale sono otto. La prima stagione è tratta dal primo romanzo, Il Duca e io. La seconda invece riprende il secondo libro, Il Visconte che mi amava. La terza stagione si ispira al terzo romanzo: La proposta di un gentiluomo. Ogni stagione segue le vicende di un diverso membro della famiglia Bridgerton. Ecco chi sarà il protagonista del terzo capitolo.
Il protagonista della terza stagione della serie, ossia La proposta di un gentiluomo, è Benedict. Lui è il secondogenito della famiglia. Il giovane conosce Sophie Beckett a un ballo. Lei è la figlia illegittima del conte di Penwood. Lui è l'unico artista tra i fratelli. Il pubblico ha potuto conoscerlo meglio nella seconda stagione. I telespettatori hanno conosciuto le sue doti in qualità di pittore e la anima "ribelle". Il giovane ha un carattere totalmente opposto a quello di Anthony su cui si concentra la seconda stagione.
Stando alla trama del terzo romanzo della saga, si possono delineare alcune anticipazioni di Bridgerton 3. Benedict incontrerà una donna misteriosa, Sophie Beckett. Lei discende da una nobile famiglia, tuttavia è la figlia illegittima del conte di Penwood. Lei ha passato l'infanzia in un ambiente familiare non facile e sereno. Da piccola è cresciuta con accanto la matrigna e le sorellastre, senza alcun tipo di affetto. Questo clima familiare ha condizionato la crescita della ragazza e la sua capacità di relazionarsi con gli altri.
Durante un ballo in maschera ci sarà però la svolta nella vita di Sophie. La donna incontrerà infatti Benedict. Dopo la festa, lei ritornerà nella sua dimora, ma continuerà a pensare al giovane. Lui farà la stessa cosa e deciderà anche di andare a cercarla. Lui vuole anche sposarla, ma quando vedrà Sophie con gli abiti da cameriera inizierà a vacillare. Benedict si lascerà andare al vero amore o rimarrà bloccato nelle convenzioni sociali?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia