25 Marzo 2022
Ilary Blasi (fonte Instagram @IsoladeiFamosi)
Gli ascolti tv di ieri sera, giovedì 24 marzo 2022 rivelano che il pubblico si è diviso in due, con una metà dei telespettatori che ha visto la partita dell'Italia e l'altra metà che ha scelto l'Isola dei Famosi. La partita, valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali di calcio, era in onda su Rai 1. Al contrario, il reality condotto da Ilary Blasi era in onda su Canale 5. Una sfida tra Mediaset e Rai che pare essere stata vinta dalla rete del cavallino, anche se L'Isola ha retto il colpo. Entrambi i programmi, infatti, hanno interessato milioni di telespettatori, monopolizzando (o quasi) la serata di ieri, con gli altri programmi che si sono dovuti accontentare delle briciole. Vediamo, di seguito, gli ascolti tv relativi a ieri sera, giovedì 24 marzo 2022.
Come al solito, i dati auditel ufficiali verranno sciorinati attorno alle dieci di mattina del giorno dopo la prima serata, cioè venerdì 25 marzo 2022. Solo a quel punto saranno resi noti i dati ufficiali. In ogni caso, non è impossibile farsi un'idea di quali programmi abbiamo ottenuto maggiore successo. Infatti, bastava farsi un giro ieri sera su quello in rete per capire dove si sono direzionati la maggior parte dei telespettatori. Anche prima dall'annuncio dei dati ufficiali, si sapeva che la partita, valevole per la qualificazioni a prossimi mondiali di calcio, tra Italia - Macedonia del Nord, aveva vinto la sfida di ieri. Come si è "annusato" che la regina di Mediaset è stata Ilary Blasi con la seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2022. Gli altri programmi si sono dovuti accontentare, con pochi che hanno superato il milione di telespettatori.
Ecco l'elenco dei programmi andati in onda ieri sera, giovedì 24 marzo 2022. Le relative percentuali di ascolti tv e share saranno aggiunte appena disponibili.
Articolo in aggiornamento...
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia