23 Marzo 2022
Ultima Fermata (foto MediasetPlay)
Chi sono Maurizio e Stefania, i concorrenti di Ultima Fermata: età, storia, Instagram, lavoro e crisi di coppia. I due sono sposati da circa quattro anni, ma il loro rapporto ora sembra essere al bivio. Un desiderio non condiviso separa i due coniugi.
I due protagonisti del nuovo format di Canale 5 sono sposati da circa quattro anni. Al momento però stanno attraversando una profonda crisi. Ad allontanarli è un forte desiderio di Stefania. Lei vorrebbe tanto un figlio, lui no. "Nonostante il nostro sia un amore con la A maiuscola - rivela Maurizio nella clip di presentazione - Stefania vuole tanto avere un figlio, io invece no. Questa cosa che non ci accomuna mi fa star male. La paura di perderla c’è e una vita senza di lei non me la vedo".
Proprio per ritrovare la serenità e camminare insieme, la coppia ha deciso di affrontare il percorso di Ultima Fermata. Al termine delle puntate decideranno di stare insieme e magari di avere un bimbo oppure si lasceranno?
Sulla coppia non circolano molte informazioni. Non si tratta di due persone appartenenti al mondo dello spettacolo. Sul web non si conoscono nemmeno i loro cognomi. Sicuramente, grazie alla partecipazione a Ultima Fermata, il pubblico li conoscerà meglio.
Della loro vita privata si sa che Maurizio e Stefania sono sposati da circa da 4 anni. Non hanno figli, ma lei li vorrebbe. Proprio questo desiderio non condiviso ha allontanato i due coniugi. Loro però si amano moltissimo. Riusciranno a trovare un punto di incontro?
Al momento non conoscono i profili Instagram dei due concorrenti di Ultima Fermata. Dopo la prima puntata del programma, in onda mercoledì 23 marzo 2022, si avranno sicuramente maggiori informazioni.
Nell'ultima puntata Maurizio e Stefania dovranno decidere se proseguire insieme il loro cammino oppure lasciarsi definitivamente.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia