04 Marzo 2022
Stasera, venerdì 4 marzo 2022, va in onda l'ultima puntata di Fosca Innocenti: le anticipazioni degli ultimi due episodi sono esplosive. La seguitissima fiction di Canale 5 con Vanessa Incontrada e Francesco Arca è giunta alla fine. I telespettatori non vedono l'ora di scoprire come finisce la prima stagione. Ecco tutto quello che c'è da sapere.
L'attesa cresce sempre di più: stasera scopriremo come finisce la prima stagione di Fosca Innocenti. La poliziotta, Vice Questore, interpretata da Vanessa Incontrada, dovrà affrontare un altro difficile caso. Ma non solo. Nell'ultima puntata scopriremo anche che cosa succederà fra i due protagonisti, Fosca e Cosimo. Scoppierà l'amore? Decideranno di vivere insieme?
La serie poliziesca al femminile è andata in onda per tre serate su Canale 5, tenendo i telespettatori incollati alla tv. Venerdì 4 marzo ci sarà l'ultima puntata. L'appuntamento è alle 21:45 in prima serata su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che la protagonista sarà impegnata in un una nuova indagine su un omicidio. A far da sfondo al complicato caso la bellissima location di Arezzo.
L'ultimo episodio si intitola Una dignitosa sepoltura. Il caso che dovrà affrontare Fosca Innocenti riguarda la misteriosa morte di un sacerdote, don Rocco. A trovare il corpo senza vita del prete è Nasha, una giovane clandestina giunta in Italia per cercare il fratello scomparso da qualche tempo.
La Vice questore scopre che la morte non è stata accidentale. Qualcuno ha ucciso il parroco. Per capire chi è l'assassino Fosca entra nella comunità parrocchiale in cerca di testimoni o sospettati. Durante il funerale, la poliziotta incontra Greta, una ex prostituta alla quale don Rocco dava asilo nella canonica. La ragazza aiuterà la Innocenti nelle indagini.
Nelle precedenti puntate la protagonista ha risolto grazie al suo istinto, alle sue capacità e al suo fiuto anche i casi di Ugo Lucchesi, Asia Borghi e della cantane lirica Jutta Fisher.
Nell'ultimo episodio la poliziotta non dovrà solo occuparsi di un caso complicato, ma anche delle sua situazione sentimentale. La partenza di Cosimo è sempre più vicina e la tensione fra i due protagonisti è sempre più alta. I telespettatori non vedono l'ora che fra i due scoppi la passione. L’investigatrice sceglierà di lasciarsi andare all'amore per Cosimo o si butterà fra le braccia di Marcello Ognis. Quest'ultimo è l’affascinante critico musicale conosciuto durante le indagini del suo ultimo caso.
Il quarto episodio va in onda in tv venerdì 4 marzo alle 21.45 su Canale 5. Sarà possibile vederlo anche in live streaming su Mediaset Infinity. Qui sono disponibili le repliche di tutte le puntate.
Sono quattro in totale le puntate della prima stagione di Fosca Innocenti su Canale 5. Ecco le date della messa in onda.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia