Lunedì, 15 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Lol chi ride è fuori come vederlo gratis: seconda stagione al via

Lol chi ride è fuori, come vederlo gratis. Il divertentissimo programma sarà rilasciato a puntate

18 Febbraio 2022

Lol chi ride è fuori

Lol chi ride è fuori (foto Instagram)

Lol chi ride è fuori come vederlo gratis: in partenza la seconda stagione del comedy show condotto da Fedez. Dopo il successo della prima edizione, i fan non vedono l'ora delle nuove puntate. Il cast vede come protagonisti pezzi da novanta. Il programma è suddiviso in sette puntate. Le prime quattro saranno rilasciate su Amazon Prime Video il 24 febbraio 2022. Le altre tre arriveranno a marzo. Nell'ultima scopriremo chi è il vincitore. La piattaforma streaming è a pagamento. C'è un modo per vedere Lol 2 gratis? Ecco tutto quello che devi sapere.

Lol chi ride è fuori come vederlo gratis

Tutto è pronto per la seconda stagione di Lol chi ride è fuori. Al timone del programma ritroveremo Fedez che questa volta sarà affiancato da Frank Matano. Quest'ultimo è stato concorrente nella prima edizione del comedy show, facendo divertire milioni di telespettatori. Impossibile dimenticare le sue gag con gli altri comici del cast. A farlo eliminare è stato Elio che impugnando un microfono ha iniziato a cantare "eh, eh, eh, oh, oh". Una canzone senza senso che faceva ridere moltissimo. Mentre cantava inoltre Elio inseguiva Frank, il quale ad un certo punto ha dovuto cedere.

Anche quest'anno nel cast troviamo dei comici apprezzatissimi. Da Virginia Raffaele al Mago Forrest, da Corrado Guzzanti a Diana Del Bufalo. Poi ancora Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Alice Mangione e il marito Gianmarco Pozzoli della “The Pozzolis Family”. Accanto a loro ci saranno anche Tess Masazza e Max Angioni.

Il programma è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. Le puntate vengono rilasciate sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Per vederle è necessario aver fatto l'abbonamento a pagamento. Ma è possibile vedere Lol chi ride è fuori gratuitamente?

Lol chi ride è fuori come vederlo gratis e dove

L'obiettivo dei concorrenti è sempre lo stesso. Riuscire per sei ore a non ridere, cercando però di far ridere gli altri. Una missione molto difficile che ogni tanto vedrà l'intrusione di un ex comico del programma. Il vincitore morale della scorsa edizione: Lillo. I due conduttori useranno lo show man come arma segreta per far ridere qualcuno dei partecipanti.

Per poter vedere la seconda stagione di Lol chi ride è fuori, bisogna essere abbonati ad Amazon Prime Video. Non è previsto alcun sovrapprezzo per le serie tv. Chi ha l'abbonamento potrà gustarsi Lol 2 senza dover pagare di più.

Ma come vedere gratis Lol chi ride è fuori? In realtà un modo ci sarebbe per chi non è abbonato. Amazon offre infatti un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Alla scadenza si potrà scegliere se abbonarsi mensilmente o annualmente. L'abbonamento mensile costa 3,99 euro. Quello annuale 36 euro.

Dove e come vedere Lol 2

Per vedere il comedy show bisogna accedere all’area Prime Video. Poi bisogna andare su "Categorie" e selezionare "Serie Tv". Poi basta cliccare su "I tuoi eventi in diretta e futuri" e lì si troverà Lol. Il programma è disponibile anche sulla app Prime Video.

Qualche giorno fa Carlo Guzzanti ha rivelato: "Proprio il lungo lockdown mi ha fatto venire voglia di giocarmela, come una sorta di terapia d’urto. Come quando ti viene voglia di fare uno sport estremo e ad un certo punto, andando anche contro la tua indole, ti lanci e lo fai". "Avevo il terrore che la mia faccia si modificasse da sola senza la mia volontà - ha poi raccontato Maccio Capatonda prima di girare il comedy show - è molto ansiogeno".

Virginia Raffaele ha invece svelato chi potrebbe farla ridere: Lillo. Max Angioni temeva invece di non riuscire a resistere davanti a Valerio Lundini.

Ora hai scoperto come vedere gratis Lol chi ride è fuori 2: non ti resta che sintonizzarti sulle puntate a partire dal 24 febbraio.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x