Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Doc nelle tue mani 2, anticipazioni 17 febbraio 2022: stasera doppia puntata decisiva

Doc nelle tue mani 2, le anticipazioni della puntata di stasera, giovedì 17 febbraio 2022, rivelano che ci aspettano puntante dense di colpi di scena

17 Febbraio 2022

Doc nelle tue mani 2, anticipazioni 17 febbraio 2022: stasera doppia puntata decisiva

DOC Nelle tue mani (fonte Wikipedia)

Torna il medical drama preferito dagli italiani, Doc-Nelle tue mani: le anticipazioni di stasera, giovedì 17 febbraio 2022. Diciamo subito che ci aspettano due puntate decisive. Oggi, infatti, come sempre in prima serata su Rai 1, arrivano il nono e il decimo episodio. Il primo è intitolato Streghe, mentre il secondo è intitolato Padri. L'appuntamento è, come già accennato, su Rai 1 a partire dalle 21:25, con il primo episodio, il nono della seconda stagione, a cui seguirà, alle 22:30, il decimo.

Doc nelle tue mani 2, anticipazioni stasera 17 febbraio 2022

Ecco nel dettaglio le anticipazioni (senza spoiler) del primo e del secondo episodio di stasera, giovedì 17 febbraio, di Doc nelle tue mani 2. Il protagonista, il Doc Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, dovrà gestire diverse difficoltà. Nell'episodio intitolato Streghe, scelte importanti lo attendono sia sul piano lavorativo sia su quello personale. In ospedale avrà a che fare con casi importanti e di particolare gravità. Sul piano della vita privata non riuscirà a scrollarsi di dosso l'inchiesta che lo tormenta da tempo. 

Durante l’episodio Padri, invece, accadrà qualcosa di irreparabile tra Doc e Carolina. Andrea inoltre sarà portato a rimuginare sul suo ruolo. Si chiederà se tutto quello che sta facendo sia abbastanza oppure no. Ma andiamo con ordine, e vediamo cosa ci aspetta, nel dettaglio e sempre senza spoiler, in entrami gli episodi. 

Doc nelle tue mani 2, anticipazioni puntata Streghe

Con l'episodio numero 9 intitolato Streghe si torna nel presente. In pratica torniamo da dove avevamo lasciato la settimana scorsa, l’episodio sulla pandemia che ha permesso di scoprire il segreto nascosto da Fanti e la sua squadra di dottori. Il protagonista della serie Doc nelle tue mani 2, Andrea Fanti, per curare una madre carcerata, accusata di aver provato a uccidere la figlia, deve combattere contro i pregiudizi di tutto l'ospedale in cui lavora. O meglio, i pregiudizi di tutti i suoi colleghi che come lui assistono chi ha bisogno all'interno della struttura ospedaliera.

Lo stesso Doc viene preso di mira dall’inchiesta, e si trova, assieme ad Agnese, inaspettatamente alle prese con questa nuova situazione. Nello stesso momento, un altro personaggio, Damiano, ha scoperto qualcosa di compromettente su Doc. L'intera squadra dunque è divisa e chiamata a decidere da che parte stare. Veniamo all'ultimo dei personaggi centrali della puntata di stasera: Gabriel. Secondo le ultime anticipazioni, sembrerebbe intenzionato a partire, tuttavia qualcosa torna a tormentarlo sul più bello.

Doc nelle tue mani 2, anticipazioni puntata Padri

L'ultimo episodio di Doc nelle tue mani 2 di stasera, intitolato Padri, vedrà i medici - secondo le anticipazioni - alle prese con un paziente che mai avrebbero voluto vedere ricoverato. Intanto si consumerà la frattura tra Doc e Carolina, i quali finiranno per allontanarsi sempre di più. Il nostro protagonista sarà colto da mille e più dubbi. Si chiederà infatti se è all’altezza di quello che gli altri si aspettano da lui e se dovrebbe fare di più. Un pensiero corre nella sua testa: non sarà il caso di arrendersi?

Venendo agli altri personaggi, vedremo Riccardo riuscire finalmente a prendersi una pausa dal lavoro e portare Alba in una gita fuori porta. Tuttavia la loro uscita non va come i due avevano pianificato. Infine, Damiano torna a Roma per aiutare il padre, che si trova in una situazione spinosa. Verrà aiutato da Caruso, il quale però gli presenterà un conto da pagare per avergli dato una mano. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x