15 Febbraio 2022
Stefano De Martino (fonte Instagram @StefanoDeMartino)
Stasera tutto è possibile torna in onda su Rai 2 martedì 15 febbraio 2022: anticipazioni e ospiti prima puntata. Al timone del programma ritroviamo Stefano De martino pronto a far divertire il pubblico e a divertirsi con tanti personaggi famosi. Il comedy show giunge quest'anno alla seconda edizione. Al centro delle puntate ci saranno come sempre i giochi. Nessun vincitore, nessun perdente, solo tante risate. Scopriamo chi vedremo stasera e soprattutto quali giochi dovranno affrontare gli ospiti. Alcuni sono già noti come "stanza inclinata" e "Segui il labiale". Altri sono nuovi e davvero divertenti.
Il tema del 15 febbraio è la Musica. Gli ospiti della prima puntata sono il Mago Forest, Nathalie Guetta, Cristina D’Avena, Marta Filippi e Francesco Cicchella. Oltre a loro ci saranno tre ospiti che vedremo in ogni puntata. Fanno parte del cast infatti Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia.
Stasera tutto è possibile ricomincia martedì 15 febbraio 2022 con una nuova edizione ricca di divertimento. Alla base del programma ci saranno ancora una volta i giochi a cui partecipano gli ospiti in studio. Il più famoso è quello della “Stanza Inclinata”, presente sin dalla prima edizione. Lo ritroveremo anche nella settima. Gli ospiti devono improvvisare delle gag camminando e cercando di restare in piedi su un pavimento inclinato di ben 22,5 gradi. Si tratta di un gioco molto divertente per chi lo guarda, ma difficile per chi lo fa. C'è da dire che anche gli ospiti, nonostante la fatica, scoppiano in risate fragorose, soprattutto per le cadute che solitamente non mancano.
A partire da stasera vedremo anche altri giochi già noti al pubblico. Fra questi troviamo “Speed Quiz”, “Segui il labiale”, “Do re mi fa male” e “Rumori di mimo”.
I nuovi giochi invece saranno: “Chiuditi sesamo”, “Colonna Sonora” e “C’era una giravolta”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia