10 Febbraio 2022
Grande Fratello Vip (fonte Wikipedia)
Nuovo cambio programmazione per il Grande Fratello Vip: il reality cambia giorno. La puntata dell'11 febbraio 2022 è stata cancellata. A partire dalla prossima settimana, il doppio appuntamento rimarrà, ma la messa in onda non sarà più il lunedì e il venerdì, bensì un altro giorno. Ecco tutto quello che devi sapere per seguire la diretta serale.
Il reality condotto da Alfonso Signorini non andrà più in onda il lunedì e il venerdì sera in prima serata. Mediaset ha deciso un nuovo cambio programmazione che modificherà il doppio appuntamento settimanale.
La prima diretta della settimana resterà il lunedì sera alle 21:45 su Canale 5. La seconda invece viene anticipata dal venerdì al giovedì sera. Questo fino alla fine del Gf Vip. Per i fan la notizia del cambio giorno non dovrebbe essere così brutta. Signorini continuerà a collegarsi ben due volte alla settimana e dunque continueranno ad esserci due televoti.
Se settimana scorsa il reality non è andato in onda di venerdì per la presenza del Festival di Sanremo su Rai 1, questa volta non va in onda per un motivo diverso. Il palinsesto Mediaset cambia per dare spazio ad una nuova fiction di Canale 5: Fosca Innocenti. La nuova serie poliziesca al femminile inizia proprio venerdì 11 febbraio 2022 in prima serata. I due protagonisti, Vanessa Incontrada e Francesco Arca, sono pronti ad intrattenere il pubblico con quattro puntate ricche di colpi di scena, ma anche di amore.
Il cambio programmazione del Gf Vip parte dunque da questa settimana. La diretta dell'11 febbraio salta: su Canale 5 va in onda la prima puntata della fiction.
La prossima diretta condotta da Alfonso Signorini sarà lunedì 14 febbraio 2022. Quel giorno sarà chiuso il televoto attualmente in corso e aperto lunedì scorso. La prima puntata in onda il giovedì sarà invece il 17 febbraio.
Dalla prossima settimana il reality se la dovrà vedere con la fiction Rai “Doc 2 – Nelle tue mani” per quanto riguarda gli ascolti tv.
Al televoto al momento ci sono Kabir Bedi, Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Uno di loro sarà eliminato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia