Sabato, 20 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Silvia Toffanin conduce Striscia la Notizia: con chi e fino a quando

Cambio di conduzione a Striscia la Notizia: arriva la dolcissima Silvia Toffanin in una nuova veste

09 Febbraio 2022

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin (fonte profilo Instagram Verissimo)

Silvia Toffanin conduce Striscia la Notizia: la bellissima mogli di Piersilvio Berlusconi andrà dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Accanto a lei ci sarà un veterano del programma. La presentatrici di Verissimo si mosterà in una veste completamente nuova e inedita. Ecco la vedremo a Striscia e chi affiancherà.

Silvia Toffanin a Striscia la Notizia: da quando e con chi

Da lunedì 21 febbraio 2022 dietro al bancone di Striscia la notizia vedremo Silvia Toffanin. La bellissima conduttrice di Verissimo si metterà in gioco in un nuovo ruolo, mostrando una versione inedita di se stessa. Nota per la sua eleganza, la sua dolcezza e la sua sensibilità, la bravissima presentatrice farà il suo esordio al tg satirico di Antonio Ricci.

Accanto a lei ci sarà il simpaticissimo Ezio Greggio, reduce dalla conduzione con Enzo Iacchetti.

Fino a quando Silvia Toffanin condurrà Striscia la Notizia e chi ci sarà dopo di lei

La moglie di Piersilvio Berlusconi ed Ezio Greggio rimarranno al timone di Striscia la Notizia per una settimana. La puntata in cui la vedremo per la prima volta dietro al bancone sarà quella del 21 febbraio.

Lunedì 28 febbraio il testimone passerà a Francesca Manzini e Gerry Scotti, che saranno i nuovi conduttori di Striscia la Notizia.

C'è molta attesa per la presenza della dolce conduttrice di origini venete. Il pubblico ha potuto vederla nel corso del tempo in altre trasmissioni tv, ma Striscia la Notizia è diversa da tutte le altre. Sicuramente la dolce Silvia non deluderà le aspettative, anzi...è pronta a stupire tutti in un nuova veste.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x