09 Febbraio 2022
Silvia Toffanin (fonte profilo Instagram Verissimo)
Silvia Toffanin conduce Striscia la Notizia: la bellissima mogli di Piersilvio Berlusconi andrà dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Accanto a lei ci sarà un veterano del programma. La presentatrici di Verissimo si mosterà in una veste completamente nuova e inedita. Ecco la vedremo a Striscia e chi affiancherà.
Da lunedì 21 febbraio 2022 dietro al bancone di Striscia la notizia vedremo Silvia Toffanin. La bellissima conduttrice di Verissimo si metterà in gioco in un nuovo ruolo, mostrando una versione inedita di se stessa. Nota per la sua eleganza, la sua dolcezza e la sua sensibilità, la bravissima presentatrice farà il suo esordio al tg satirico di Antonio Ricci.
Accanto a lei ci sarà il simpaticissimo Ezio Greggio, reduce dalla conduzione con Enzo Iacchetti.
La moglie di Piersilvio Berlusconi ed Ezio Greggio rimarranno al timone di Striscia la Notizia per una settimana. La puntata in cui la vedremo per la prima volta dietro al bancone sarà quella del 21 febbraio.
Lunedì 28 febbraio il testimone passerà a Francesca Manzini e Gerry Scotti, che saranno i nuovi conduttori di Striscia la Notizia.
C'è molta attesa per la presenza della dolce conduttrice di origini venete. Il pubblico ha potuto vederla nel corso del tempo in altre trasmissioni tv, ma Striscia la Notizia è diversa da tutte le altre. Sicuramente la dolce Silvia non deluderà le aspettative, anzi...è pronta a stupire tutti in un nuova veste.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia