Domenica, 14 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

C'è posta per te non va in onda stasera 5 febbraio 2022: ecco perchè

C'è posta per te di Maria De Filippi non va in onda stasera: scopriamo il motivo. C'entra Sanremo

05 Febbraio 2022

C'è Posta per Te torna domani su Canale 5: ospiti Sabrina Ferilli e Luca Argentero

Maria De Filippi, Amici 2020 (Wikipedia))

C'è posta per te non va in onda stasera, sabato 5 febbraio 2022: il perchè ha a che fare con il Festival di Sanremo. Sono molti i programmi Mediaset coinvolti nel cambio programmazione degli ultimi giorni. Soprattutto quelli che di solito fanno più ascolti. Fra questi compare anche il Grande Fratello Vip: la puntata di ieri sera 4 febbraio è stata infatti cancellata. Per rivedere il programma di Maria De Filippi bisognerà aspettare un'altra settimana.

C'è posta per te non va in onda stasera

Il 5 febbraio Canale 5 è oggetto di un nuovo cambio programmazione. Il programma del sabato sera di Maria De Filippi, C'è posta per te, non va in onda. La puntata è stata annullata. Mediaset ha deciso di non far scontrare questi programmi di punta con il campione assoluto di ascolti: il Festival di Sanremo. Per lo stesso motivo il 4 febbraio è saltata la diretta del reality condotto da Alfonso Signorini.

Amadeus sta registrando ascolti record. Nella quarta puntata, quella dedicata alle cover, ha addirittura superato il 60% di share. Il suo successo si conferma per il terzo anno di fila. Le sue scelte hanno fatto boom. Contro Sanremo non c'è gara. Nessun programma può battere simili dati di ascolto.

C'è posta per te non va in onda: cosa c'è al suo posto

Per vedere il programma serale di Maria De Filippi bisognerà aspettare sabato prossimo. La regina di Canale 5 ha in serbo una puntata super emozionante con ospiti famosissimi e amati. Stasera, al suo posto, va in onda il film Matrimonio a Parigi. Anche ieri sera Mediaset ha mandato in onda un film al posto del Grande Fratello.

Su Rai 1 è prevista l'ultima puntata del Festival di Sanremo, la finale. La co-conduttrice sarà Sabrina Ferilli pronta ad incantare con la sua bellezza e la sua simpatia. A partire da settimana prossima, tutti i programmi di Canale 5 che sono stati cancellati torneranno a far compagnia agli italiani.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x