26 Gennaio 2022
Il Cantante Mascherato, il fortunato programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, sta riscaldando i motori in vista del gran ritorno previsto per venerdì 11 febbraio. In vista di questa spumeggiante terza edizione, la conduttrice e lo staff della trasmissione stanno provvedendo a selezionare i vip che indosseranno le varie maschere, protagoniste assolute dello show.
La formula del Cantante Mascherato, infatti, rimarrà invariata e alcuni personaggi famosi si nasconderanno dietro a delle maschere e si esibiranno di volta in volta seminando indizi ed elementi utili per scoprire la loro vera identità. Non mancherà, ovviamente, la gara canora tra le varie maschere che saranno esaminate dalla giuria presente in studio.
Il Cantante Mascherato, che tornerà in oda l'11 gennaio in prima serata su Rai 1, dovrebbe vantare un cast cast d'eccezione. Stando alle prime indiscrizioni, infatti, i vip che si metteranno in gioco saranno Enrico Brignano, Fiordaliso, Paolo Kessisoglu, Marco Carta, Pierpaolo Pretelli, Sabrina Salerno, Ivana Spagna e Giorgio Panariellom Cristina D’Avena.
Le coreografie, per questa terza edizione della trasmissione condotta da Milly Carlucci, saranno curate da Simone Di Pasquale dopo la decisione di Raimondo Todaro di passare ad Amici di Maria De Filippi.
Oltre al cast, ad alimentare l'attenzione del pubblico per quanto concerne la nuova edizione del Cantante Mascherato, sono le maschere. A differenza degli altri anni le maschere in gara saranno 12, non 10, come nelle scorse edizioni.
Tuttavia, c'è ancora il massimo riserbo sulle maschere e la stessa Milly Carlucci, durante un breve video social, ha dichiarato che prossimamente svelerà qualche particolare e mostrerà i bozzetti.
La Giuria, infine, sarà composta da Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti, ai quali dovrebbe aggiungersi anche Arisa. Il programma andrà in onda fino a fine marzo e sarà composto da un totale di sei puntate.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia