25 Gennaio 2022
Massimo Ranieri (fonte foto Lapresse)
Massimo Ranieri e Clementino sono due tra gli artisti più amati del panorama italiano musicale. Questo cantanti riescono ad avere un grosso seguito di fan in tutto il mondo che li seguono e li amano. La Rai, la principale emittente televisiva nazionale ha deciso di puntare su questo duo. Sembra proprio infatti che stia per arrivare uno show su Rai 1. Ecco tutto quello che occorre sapere al riguardo.
Lo show per questi due autori e artisti è stato pensato per il grande pubblico italiano. A quanto pare, la Rai ha deciso di puntare su questi due artisti per contrastare quelli che sono i programmi della concorrenza. Con molta probabilità infatti, questo nuovo programma andrà in onda il sabato sera.
Si tratterà quindi, di una vera e propria sfida nei confronti di C'è Posta per Te, il programma di Maria De Filippi, ormai iconica bandiera del canale Mediaset, Canale 5.
Ma quando dovrebbe debuttare questo nuovo show? Non si hanno ancora fonti certe al riguardo, ma molto probabilmente la prima televisiva andrà in onda tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo. In pratica, dopo il festival di Sanremo, la Rai scommette ancora sulla grande musica italiana per fare il pieno di ascolti.
Massimo Ranieri e Clementino sono due showman. Gli appassionati lo sapranno già, visto che il primo ha un'esperienza di oltre cinquant'anni in TV, mentre il secondo sta acquisendo consensi grazie al suo ruolo di giudice nel talent The Voice.
Dunque, gli spettatori possono aspettarsi tante esibizioni, uno spettacolo di luci, suoni, canti e tanta musica. Non mancherà l'ironia poi, ma anche monologhi seri e di critica sociale. Molto probabilmente poi, nelle diverse serate ci saranno ospiti importanti e sempre nuovi.
Insomma, non resta far altro che attendere le prossime settimane prima di potersi gustare questo grande show!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia