Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 2022, eliminato: casa e studio in lacrime. Riassunto

La puntata del 24 gennaio 2022 è stata piena di colpi di scena: ecco chi è stato eliminato e quello che è successo

25 Gennaio 2022

Grande Fratello

Grande Fratello (foto Insatgram)

Il Grande Fratello Vip è tornato ieri sera, lunedì 24 gennaio 2022: chi è stato eliminato e chi è uscito dal Gf Vip? La puntata è stata ricca di colpi di scena e sorprese. Purtroppo un concorrente amatissimo si è ritirato. Alfonso Signorini ha aperto la diretta alle 21:45 su Canale 5 con un confronto, l'ennesimo, fra Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli. Il "triangolo" amoroso continua a tenere banco, nonostante tutti si dichiarino stanchi di questa storia.

L'attenzione era anche tutta sul televoto. In nomination c'erano tre super concorrenti. Ecco com'è andata la puntata e quali sono i momenti principali.

Eliminato Gf Vip ieri sera 24 gennaio 2022

Se ti stai chiedendo chi è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ieri sera, forse non hai visto la puntata fino alla fine. Il televoto non era eliminatorio. Nessun concorrente è stato eliminato. In sfida c'erano tre Vipponi: Soleil Sorge, Kabir Bedi e Federica Calemme.

Alfonso Signorini ha chiuso il televoto verso metà puntata. Poi ha letto il verdetto. Il più votato è stato KABIR che ha ottenuto l'immunità. Lui ha scelto di mandare direttamente in nomination nella prossima puntata Federica Calemme. Nella diretta di venerdì conosceremo il prossimo eliminato del Gf Vip.

Televoto e percentuali

Il reality continua a macinare milioni e milioni di ascolti. Le avventure dei vipponi tengono incollati i fan alla tv e stupiscono sempre di più. In ogni puntata viene chiuso il televoto e si conosce il verdetto del pubblico. In quella di ieri sera tutti erano curiosi di sapere chi fosse il favorito fra Soleil Sorge e Kabir Bedi. I due erano in nomination insieme a Federica Calemme.

Fra i tre rivali, i due favoriti secondo i sondaggi erano la modella italo-americana e l'attore indiano. La gara era tutta fra loro. Federica Calemme risultava invece molto distante nel gradimento.

Scopriamo quali erano le percentuali dei sondaggi sul televoto del Grande Fratello Vip di ieri sera.

Soleil Sorge ha ottenuto il 39% delle preferenze degli utenti online. Kabir Bedi il 36% dei voti. Federica Calemme nel sondaggio di grandefratello.forumfree.it era ultima con il 25% dei consensi.

Manuel Bortuzzo lascia la casa del Gf Vip

Il concorrente più amato del reality lascia la casa del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha fatto andare tutti i vipponi attorno a lui e ha mostrato i momenti più belli. Il nuotatore è nella casa sin dal primo giorno. In questa sua avventura ha dato a tutti moltissimi insegnamenti. Ha anche trovato l'amore.

Si è innamorato della piccola Lulù. Con lei è scattato subito qualcosa. Dopo tanti abbracci e tante coccole fra i due era scattato un bacio, a cui poi se sono seguiti tanti altri. Nonostante qualche momento di tensione, i due ora sono innamoratissimi. Si dicono spesso "ti amo" e si scrivono lettere dolcissime.

Perchè Manuel si è auto-eliminato

Bortuzzo si è ritirato per motivi di salute. In questo quattro mesi ha perso moltissimi chili. Ora dovrà effettuare delle visite specialistiche per recuperare il peso e tornerà ad allenarsi. Nella casa per lui è stato difficile nuotare e fare la fisioterapia adeguata. Il giovane è un bravissimo atleta, un campione italiano di nuoto che ha dato e darà tantissime soddisfazioni a tutti noi.

Quando Manuel è uscito dalla casa, ha trovato ad aspettarlo il padre e i due fratelli.

Chi è uscito dalla casa del Gf Vip fino a ieri sera

Ripercorriamo tutti gli eliminati della sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. I concorrenti usciti sono davvero tanti. Qualcuno si è ritirato e qualcun altro è stato squalificato. Il primo vippone ad abbandonare il reality è stato Tommaso Eletti, seguito da Andrea Casalino. Il terzo eliminato è stato Samy Youssef. Poi ha lasciato il gioco Amedeo Goria. Poi è stata la volta di alcune donne. Raffaella Fico, Ainett Stephens, Jo Squillo. In seguito è stato eliminato Nicola Pisu, seguito da Clarissa Marchese e Maria Monsè. Infine Alex belli è stato squalificato e Aldo Montano si è ritirato. Successivamente sono uscite dalla casa Eva Grimaldi e Carmen Russo. Gli ultimi eliminati in ordine di tempo sono Valeria Marini e Giacomo Urtis.

Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio

Nonostante sia fuori dalla casa da tempo, l'ex attore di Centovetrine continua ad essere protagonista indiscusso del reality. La storia con Delia Duran e il chiacchierato rapporto con Soleil Sorge sono sempre al centro dell'attenzione.

La puntata si è aperta proprio con questo argomento. Durante la diretta c'è stato l'ennesimo confronto. Ad un certo punto però è successo l'impensabile. Alex Belli non smetteva più di parlare e Alfonso Signorini si è arrabbiato moltissimo. Ha chiesto addirittura agli autori di mandarlo fuori.

L'attore, arrabbiato, non se l'è fatto dire due volte e ha abbandonato lo studio. Ormai non c'è una puntata in cui non si parli dell'argomento e in cui qualcuno non riceva sgridate sonore. Come proseguirà la storia?

Uno degli argomenti principali è stato ancora una volta che cosa è successo sotto le coperte fra Alex e Soleil. I due non vogliono dirlo, ma ormai è chiaro a tutti. A rivelarlo è stata la stessa Delia, riportando una confessione dello stesso Belli. In puntata però è emerso un altro dettaglio. In quei momenti intimi, l'attore ha rivelato alla Sorge di essere innamorato di lei.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x