Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Televoto Grande Fratello Vip percentuali oggi: chi esce il 24 gennaio 2022

Chi esce stasera 24 gennaio 2022 al Grande Fratello Vip? Ecco le percentuali dei sondaggi sul televoto

24 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip televoto oggi 24 gennaio

Grande Fratello Vip (il televoto del 24 gennaio 2022)

Il Grande Fratello Vip torna oggi, 24 gennaio 2022, con una nuova puntata: il televoto vede uno scontro durissimo. In sfida c'è anche Soleil Sorge che, da quando Alex Belli è uscito, sembra aver perso moltissimi consensi. La diretta sarà ricca di sorprese. Sembra quasi certo l'ingresso di un nuovo concorrente nella casa. Un super fusto che potrebbe rubare il cuore di qualche Vippona.

Si parlerà ancora del "triangolo" amoroso Delia-Alex-Soleil. Si parlerà poi della storia fra Lulù e Manuel. Quest'ultimo potrebbe lasciare la casa proprio stasera. Gli equilibri fra i vipponi continuano a cambiare. Manila Nazzaro non riesce a recuperare il suo rapporto con la Sorge, ma non rinuncia alla nuova amicizia con la Duran. Riflettori puntati anche sul nuovo eliminato. Chi uscirà dalla casa stasera? Il televoto è eliminatorio?

Televoto Grande Fratello Vip: chi è in nomination

La nuova puntata del reality più seguito d'Italia sarà ricca di colpi di scena. Oggi, lunedì 24 gennaio 2022, Alfonso Signorini si collegherà con i Vipponi: tantissimi i temi da affrontare. Un concorrente super amato sta per abbandonare la casa. Un altro farà il suo ingresso. Un concorrente scoprirà di essere il più amato, gli altri rischieranno grosso.

In nomination ci sono tre concorrenti: Kabir Bedi, Soleil Sorge e Federica Calemme. Grazie ai sondaggi online possiamo farci un'idea sul gradimento del pubblico prima della diretta. Ecco tutte le informazioni del televoto Grande Fratello Vip, le percentuali di oggi raccolte nelle rilevazioni.

Chi esce stasera

Nessuno concorrente sarà eliminato dal Grande Fratello Vip stasera. Il televoto non è eliminatorio. Lo è stato nella scorsa puntata quando è uscito il duo composto da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Oggi nessuno abbandonerà il reality. Il più votato diventerà però immune e potrà decidere chi mandare direttamente in nomination.

Nella scorsa puntata la favorita è stata Jessica Selassiè. Questa volta chi è il più amato? Kabir, Soleil e Federica lo scopriranno stasera. Noi possiamo però farci un'idea grazie ai sondaggi.

Televoto 24 gennaio 2022: chi è il più votato

Come sempre, la possibilità di votare terminerà stasera durante la diretta. Solo dopo Alfonso Signorini leggerà il verdetto. Alcuni portali lanciano però sondaggi online, per capire quali sono le preferenze degli utenti prima della puntata.

Abbiamo detto che nessuno sarà eliminato stasera, però il gradimento del pubblico è sempre fondamentale. Il più votato infatti otterrà l'immunità. Non potrà essere nominato e potrà decidere chi mandare direttamente al televoto nella prossima puntata fra i meno votati.

Vediamo le percentuali del sondaggio sul televoto Grande Fratello Vip del 24 gennaio 2022. Per ora la favorita sembra essere Soleil Sorge. La modella italo-americana però è molto vicina a Kabir Bedi. Non ha un vantaggio netto, ma di pochi punti percentuali. L'influencer ottiene nel sondaggio il 39% delle preferenze. L’attore indiano ottiene invece il 36%.

Molto più staccata Federica Calemme. La modella napoletana ottiene solo il 25% dei consensi.

Le percentuali del sondaggio sul televoto di oggi

Vediamo nel dettaglio il risultato del sondaggio lanciato dal portale grandefratello.forumfree sul televoto di stasera.

  • Soleil Sorge 39%
  • Kabir Bedi 36%
  • Federica Calemme 25%

Un ritiro e un ingresso: le anticipazioni del 24 gennaio

Come vi abbiamo anticipato, la puntata del 24 gennaio 2022 sarà ricca di sorprese. Secondo diverse indiscrezioni, sembra certo il ritiro di Manuel Bortuzzo. Il nuotatore abbandonerà il reality dopo oltre 4 mesi. La ragione dietro a questa scelta risiede nelle sue condizioni di salute. All'interno della casa Manuel non riesce ad allenarsi come vorrebbe e a svolgere la fisioterapia di cui avrebbe bisogno.

Si attende anche un nuovo ingresso: un bellissimo ragazzo che potrebbe far capitolare qualche concorrente. Il cast potrebbe così rinnovarsi con una new entry che surriscalderà il clima nella casa.

L'appuntamento con il Grande Fratello Vip è oggi, 24 gennaio 2022, alle 21:45 su canale 5: durante la diretta scopriremo il verdetto sul televoto.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x