24 Gennaio 2022
Fonte: Wikipedia
Pochi conoscono la vita privata di Francesca Alotta. La sua è stata una vita difficile, in passato l’artista ha perso un figlio ed il suo partner ha avuto un’altra relazione.
Francesca Alotta è ritornata tra il pubblico italiano, è stata infatti scelta da Carlo Conti in Tale e Quale Show. Durante la trasmissione Vieni da me, condotta da Caterina Balivo la cantante racconta il dramma della sua vita privata. Francesca narra di aver aspettato un figlio dalla persona che amava, ma dopo aver saputo della relazione con un’altra del suo compagno ha perso il bambino. Il marito la tradiva mentre lei era incinta, dopo essere rimasta in ospedale dopo la perdita del bambino, l’ ha lasciato. La sua è stata una cicatrice profonda perché rivela Francesca Alotta il suo è un istinto materno innato.
Diverso tempo fa la cantante si era messa in gioco a Music Farm, ed anche in questa occasione ha dovuto affrontare un grosso problema, all’epoca, infatti il suo fidanzato le svuotò il conto in banca cointestato. Anche un episodio di stalking ha turbato la sua vita passata. E’ stata infatti perseguitata da un uomo che andava ai suoi concerti con un cappuccio in testa, all’epoca racconta era difficile denunciare. Pare la cantante sia riuscita adesso a lasciarsi quella brutta storia alle spalle.
La talentuosa palermitana ha ereditato la passione per la musica dal padre cantante Filippo. Prima di diventare solista ha lavorato come corista per diversi nomi famosi come Mietta ha anche lavorato in trasmissioni come Domenica in. Tre sono gli album di Francesca Alotta che hanno riscosso successo, soprattutto fuori dai confini italiani, a Cuba ed in Giappone.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia