24 Gennaio 2022
Fonte: instagram
Se seguite i social network, la televisione e il mondo del gossip difficilmente vi sarà sfuggito il nome di Federica Nargi. L’ex velina ha una vita fatta d’amore e successo tra ospitate televisive e impegni personali. Scopriamo assieme qualche curiosità su Federica Nargi: origini, marito e figlie.
Oggi la conosciamo come una delle più belle donne italiane ritrovandola spesso in televisione o su qualche catalogo d’alta moda ma quali sono le origini di Federica Nargi? L’ex velina è nata a Roma il 5 febbraio 1990 ma le sue origini sono campane, infatti, il padre Claudio e la madre Concetta sono originari rispettivamente di Castelvetere sul Calore (Avellino) e Boscoreale (Napoli). Con una bellezza unica e un fisico sempre curato (alta 176 centimetri per 55 chilogrammi), merito di anni tra danza e palestra, Federica Nargi ha trovato il successo televisivo divenendo una delle veline di Striscia la Notizia. La sua ispirazione è sempre stata Alessia Marcuzzi e come quest’ultima ha cominciato dai concorsi di bellezza, passando per la tv, sino a divenire attrice per cinema e televisione. Anche se ha superato da poco i trent’anni, Federica Nargi ha trovato il vero amore, divenuto marito, a soli 18 anni.
Federica Nargi ha trovato l’amore a soli 18 anni e con quest’uomo ha avuto due figlie. L’ex velina non è ancora sposata ma solo fidanzata dal 2009 con il calciatore Alessandro Matri. Indiscrezioni confermerebbero la volontà di Federica Nargi di sposarsi con il padre delle sue figlie. Federica Nargi ama trascorrere il tempo con le sue figlie, tanto da non aver mai voluto l’aiuto di una tata (al massimo una mano da sua sorella). Sono dovuti trascorrere quasi dieci anni dall’unione con Alessandro Matri per dare alla luce la prima figlia. Le figlie di Federica Nargi sono Sofia (nata il 26 settembre 2016) e Beatrice (nata il 16 marzo 2019). Come la stessa showgirl ha dichiarato riguardo la sua relazione e la nascita delle figlie: «Eravamo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più».
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia