Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

MIchele Bravi, incidente, malattia e fidanzato del cantante di Amici

Tutto sulla vita privata di Michele Bravi, l'ex allievo di Amici la cui storia è stata segnata da un brutto incidente

20 Gennaio 2022

MIchele Bravi, incidente, malattia e fidanzato del cantante di Amici

Michele Bravi, volto noto della TV degli ultimi anni. La sua presenza nei talent televisivi è stata frequente ma lo è stata di più nei talk show e programmi di cronaca.

Chi è Michele Bravi?

Classe 1994, nato in provincia di Perugia sotto il segno del Sagittario è stato il vincitore del talent 'X Factor' nell'anno 2013. Ma la sua notorietà è stata incrementata dalla partecipazione nel programma Mediaset più seguito d'Italia: Amici '17, come coach dei futuri cantanti e dalla partecipazione al festival di Sanremo nell'anno 2017 col brano 'il diario degli errori', che gli fece sfiorare il podio conquistando il quarto posto. 

La sua presenza nella squadra di 'Amici' è frequente tanto da avergli riservato un posto nel programma 'Amici Speciali' lo scorso anno.

Incidente

Sebbene Bravi si sia mostrato come un cantante valido tanto da guadagnarsi partecipazioni televisive, il suo nome ha raggiunto l'apice di notorietà per qualcosa di non piacevole. 22 novembre 2018, un giovedì sera che ha sconvolto la vita di un non ancora ventiquattrenne e ne ha spezzato quella di Rosanna Colia, cinquantottenne a bordo di una moto. Il cantante con una manovra azzardata ha impattato il veicolo. Condannato per omicidio stradale dovrà scontare 18 mesi di carcere dopo aver patteggiato. Tuttavia la pena risulta sospesa poiché il ragazzo è incensurato.

Malattia

Sano come un pesce ma psicologicamente devastato da quel maledetto 2018. Il cantante ha affermato più volte di provare un dolore tanto grande quanto una vera e propria malattia. Il senso di colpa lo ha attanagliato al punto di non sentirsi degno di vivere perché qualsiasi azione gli pareva irrispettosa nei confronti di una donna morta per 'causa' sua.

Amore

Al momento il bel Bravi è single ma forse è ancora legato a quell'uomo che gli ha fatto battere il cuore e gli ha fatto capire di essere bisessuale perché l'amore vero non ha gender. Benché si fossero lasciati, il misterioso regista lo ha affiancato nei momenti più bui legati all'incidente.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x