19 Gennaio 2022
fonte: Instagram diretta Casa Chi
Delia Duran lascia il marito Alex Belli in diretta al Grande Fratello Vip e scoppia il caos sia dentro che fuori dalla casa. L'attore reagisce in modo eclatante alle parole della moglie, convinta ormai di separarsi. A portare la modella sudamericana a questa drastica decisione è stato un aereo volato sopra le teste dei Vipponi dedicato ai "Solex", i fan della coppia Soleil Sorge e Alex Belli. "Solex, è reale. Sempre connessi", recitava lo striscione in aria sopra gli studi di Cinecittà. Ma l'ex gieffino non ha preso affatto bene la scelta di Delia che, esausta, si è lasciata andare a un grande pianto davanti ai coinquilini.
Quando è troppo è troppo e questo Delia Duran sembra ormai averlo capito. La showgirl infatti vuole dire addio al marito e lo fa in diretta dalla casa del Gf. Si dice convinta di voler andare avanti da sola e di essere troppo stanca per poter accettare altro. Non ce la fa più. "Io lo mollo", dice la Duran ai compagni e davanti alle telecamere del programma. E intanto piange a dirotto. "Fai le tue scelte e segui il tuo cuore, io ti seguirò nel bene e nel male", commenta subito Alex Belli sui social. Ma dopo poco tempo, ospite a Casa Chi, replica amaramente alle parole della moglie: "Io invito Delia a fermarsi perché tutto quello che le entra come informazioni da un aereo, da un tweet, è un'informazione parziale. La invito a riflettere se davvero è questo quello che vuole". E poi sbotta.
"Lei si basa su un caz*o di aereo mandato dai fan per decidere di interrompere una storia d’amore di tre anni. Perciò sono io che ti dico: 'Delia, riconnettiti anche te ma con il cervello'. Non avete capito niente del rapporto che ho con Soleil, non c’entra niente la ‘troppia’. Se non mi viene di andare dentro la Casa a riprendermela? Ma certo, ci andrei adesso, spaccherei la porta per rientrare e spero che mi sia data la possibilità", continua Alex Belli furioso dopo che Delia lo ha lasciato in diretta. "Ripeto, deve andare piano e deve parlare con Soleil e non con le altre che le mettono in testa delle cose. Quella roba lì non le fa bene e lo sapevo", commenta l'attore.
Infine Alex riflette su un modo per poter riconquistare la fiducia della moglie. "Per me è difficile riconquistarla stando fuori. È un’utopia. Delia è in un loop e non riesce a capire come io possa avere instaurato una connessione celebrale, così forte con Soleil", prosegue ospite a Casa Chi. "Delia ha un bigliettino che io le ho lasciato prima di entrare: è un rebus", racconta Belli. "Dove le camere battono sullo specchio nero, in quella credenza dove nessuno può prendere i piatti neri, lì dentro c’è il simbolo del nostro amore. Lei sa dov’è e può trovarlo", conclude infine.
Insomma, il triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Stasi si fa sempre più intenso. Ormai basta un aereo per rovinare i già precari equilibri della coppia più discussa di questo Grande Fratello Vip. Ma ora sono ancora tante, troppe, le domande che i fan si continuano a porre. Come finirà questa storia? La modella sudamericana lascerà davvero il marito per sempre? O è solo un segnale - per quanto fortissimo - di avvertimento? I telespettatori su una cosa non hanno dubbi: Alex ha giocato molto con Soleil e ora ne paga le conseguenze. Alfonso Signorini non si è di certo fatto sfuggire le parole di Delia e nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip, in onda venerdì 21 gennaio 2022, i più curiosi avranno finalmente una risposta ai loro numerosi dubbi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia