Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Doc nelle tue mani 2 dove vederlo stasera in tv e su Raiplay in streaming

Tutto pronto per Doc nelle tue mani 2, dove vederlo stasera in tv e su raiplay

13 Gennaio 2022

Doc nelle tue mani 2 dove vederlo stasera in tv e su raiplay

Fonte: Facebook

Doc nelle tue mani 2, la grande serie tv con protagonista Luca Argentero, dove vederlo stasera in tv e su raiplay. L'appuntamento è su Rai 1 a partire dalle 21:25, dopo il TG 1 delle 20.00 e i Soliti Ignoti - Il Ritorno delle 20.30. La serie sarà disponibile anche in streaming su Raiplay

Doc nelle tue mani 2 dove vederlo stasera

Ritorna dunque stasera un grande successo targato Rai. La serie Medical tutta italiana con Luca Argentero nei panni del protagonista, il dottor Andrea Fanti, torna stasera in tv alle 21.20 con due episodi dei 16 episodi della seconda stagione. La serie è stata diretta da Beniamino Catena e Giacomo Martelli. Per 8 serate in totale, con una pausa durante Sanremo 2022, i medici del Policlinico Ambrosiano a Milano sono pronti a tenerci compagnia, sempre al giovedì sera, giornata spesso "piatta" dal punto di vista dei palinsesti.

Doc - Nelle tue mani è una serie televisiva italiana trasmessa su Rai 1 dal 2020 e scritta da Francesco Arlanch e Viola Rispoli. La prima stagione è stata diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco, la seconda da Beniamino Catena e Giacomo Martelli. Durante la prima stagione abbiamo imparato a conoscere Andrea Fanti, primario del reparto Medicina Interna. Un giorno, il padre di un ragazzo deceduto da poco nel suo reparto si reca in ospedale e gli spara un colpo in testa. Non lo uccide, ma gli procura una irreversibile lesione prefrontale. Ne consegue una perdita della memoria degli ultimi dodici anni di vita trascorsi. Passa quindi dall'essere un autorevole medico a un semplice paziente. Costretto a ricominciare gran parte della sua vita da capo, con una vita amputata di ricordi, l'ospedale sarà l'unico posto in cui Andrea si sentirà veramente a casa per provare a costruirsi un nuovo futuro, lavorativo e privato.

Doc nelle tue mani, già su Raiplay

Le prime puntate sono sono già disponibili su RaiPlay. Il vero protagonista dell'inizio della seconda stagione è il Covid. Infatti i primi episodi sono ispirati a ciò che hanno vissuto i medici italiani i primi anni della pandemia. Una scelta che ha voluto essere anche un omaggio ai "soldati" della prima linea che hanno combattuto contro il Covid. 

Doc Nelle tue mani 2 in streaming

Le puntate di Doc Nelle tue Mani 2 sono in replica su Rai Premium a partire da sabato sera alle 21:20 oltre che sempre disponibili in streaming su RaiPlay dopo la messa in onda.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x