07 Gennaio 2022
Maria De Filippi (fonte foto Instagram cepostaperteufficiale)
C'è Posta per Te torna per la gioia di tutti i fan del programma: ecco quando inizia, chi sono gli ospiti e le anticipazioni prima puntata. Tutte le informazioni per godere al massimo del ritorno del programma di Maria De Filippi anche nel 2022. Il programma seguirà il format tradizionale, ideato dalla De Filippi 22 anni fa, ma con alcune importanti e imperdibili novità.
Maria De Filippi compie 60 anni, da regina del palinsesto
Mediaset regalerà anche quest'anno le emozioni che solo il programma di Maria De Filippi è in grado di regalare. I pianti, le risate. Tutto sta per tornare su Canale 5. Ma quando inizia C'è Posta per Te? L'appuntamento è fissato per sabato 8 gennaio 2022 e ci terrà compagnia per un totale di circa 10 puntate.
Ormai è un appuntamento "storico". Si tratta della 25esima edizione della trasmissione, nata il 13 gennaio del 2000. La conduzione anche quest'anno, come già accennato, è affidata all'insostituibile Maria De Filippi. Ormai Maria è esperte mediatrice delle situazioni più disparate che le si sono presentate davanti. Facendo parlare gli ospiti è sempre riuscita a trovare anche nelle condizioni più difficili, le vere ragioni che hanno portato a determinati comportamenti e scelte.
Punto forte del programma, oltre ai racconti, è sempre stata la scelta di ospiti incredibili. C'è Posta per Te nel corso degli anni ha ospitato molti attori, tra cui Beppe Fiorello, Giorgio Panariello, Giulia Michelini. Ma anche esponenti del mondo dello spettacolo internazionale come Jude Law, Jhonny Depp, Bradley Cooper e Robert De Niro. Indimenticabili le puntate con i calciatori: Totti, Del Piero, Bonucci... Tutti i campioni. La programmazione di quest'anno non deluderà.
Gli ospiti della prima puntata saranno due personaggi amatissimi: Paolo Bonolis e Stefano De Martino.
Da quello che abbiamo scritto fino ad ora dovrebbe ormai esservi chiaro: la nuova stagione di C'è Posta per Te sarà imperdibile. Ma andiamo con ordine. Iniziamo dalle anticipazioni della prima puntata, in onda sabato 8 gennaio. Il programma rimarrà fedele al tradizionale format degli scorsi anni, ma non mancheranno importanti novità. Il programma, ideato della stessa De Filippi insieme ad Alberto Silvestri, continua a riscuotere il suo meritato successo anche dopo 22 anni del suo inizio. Le persone e le loro storie continueranno ad essere protagoniste assolute delle puntate. Non solo spettacolo. Le storie trasmesse sono spesso difficili, sofferte.
Ma arriviamo ora alle novità. La prima e la più importante è il fatto che i personaggi che hanno scelto di raccontare a le loro storie hanno potuto farlo anche contattando la redazione via WhatsApp.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia