Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Manuel Bortuzzo lascia il Grande Fratello, è deciso: "Ha perso 7 kg"

Manuel Bortuzzo si ritira dal Gf Vip senza pagare penali: "Motivi di salute"

06 Gennaio 2022

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo (foto LaPresse)

Manuel Bortuzzo lascia la casa del Grande Fratello Vip. La decisione è stata presa. Lo ha comunicato lo stesso nuotatore, annunciando anche la data dell'addio. Dopo la confessione dell'atleta è arrivata anche la motivazione espressa dal padre.

Manuel Bortuzzo lascia il Grande Fratello Vip

Il giovane nuotatore, considerato sin dall'inizio il possibile vincitore del reality, ha deciso di abbandonare la Casa del Gf Vip. La scelta, ormai presa, ha lasciato di stucco milioni di fan che fanno il tifo per lui sin dal suo ingresso.

Manuel piace proprio a tutti. La sua saggezza, la sua sensibilità e il suo sorriso dolcissimo hanno conquistato i telespettatori che desiderano da sempre vederlo in finale. Ora sembra sfumare quella che secondo molti era una certezza, la sua vittoria.

Perchè Manuel Bortuzzo lascia la casa del Grande Fratello Vip

L'amato Vippone ha deciso: presto abbandonerà il gioco. "Me ne vado o il 14 o il 17, pensavate che restavo fino a marzo? No!". Con queste parole il giovane atleta ha comunicato il suo addio lasciando tutti di stucco.

Il padre ha poi spiegato in un'intervista a Fanpage che cosa c'è dietro a questa scelta. A dettarla sarebbero motivi di salute. "Nel suo caso è evidente che ci siano motivi di salute - ha spiegato Franco Bortuzzo - Manuel è dimagrito troppo. Ha perso 6, 7 chili".

Nella casa non si parla d'altro. La decisione ha scioccato tutti i telespettatori, ma soprattutto Lulù Selassiè. La principessa si è affezionata sempre di più a Manuel arrivando a confessare il suo amore per lui.

Quando Manuel Bortuzzo lascia il Gf Vip

Negli ultimi giorni la conferma sarebbe arrivata anche da Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Carmen Russo. Le tre Vippone si sono messe a parlare del nuotatore, rivelando che Manuel andrà via per sottoporsi ad alcune visite mediche già programmate prima del suo ingresso nella casa.

Il giovane è diventato sin da subito un punto di riferimento per alcuni concorrenti nella casa. Ha stretto una fortissima amicizia con Aldo Montano, scoppiando in lacrime quando quest'ultimo ha deciso di ritirarsi dal gioco. Ha legato molto anche con Gianmaria Antinolfi e si è innamorato di Lulù.

La sua esperienza al Grande Fratello Vip è stata per lui molto importante. Ma lo è stata ancora di più per i suoi compagni d'avventura che hanno potuto imparare molto da lui.

Quando Manuel Bortuzzo lascia il Grande Fratello Vip? Secondo quanto riferito dal nuotatore stesso, il suo addio potrebbe essere ufficializzato a metà gennaio.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x