05 Gennaio 2022
Fonte: rai 1
Dall'importante carriera artistica pregressa, Domenico Centamore è senza alcun dubbio tra gli attori maggiormente conosciuti in Italia, proprio per aver recitato in alcune famosissime serie televisive tra cui Il commissario Montalbano.
Per poter avere alcune indiscrezioni su quest'uomo, non possiamo fare altro che consigliarti di continuare nella lettura del nostro articolo!
L'attore italiano Domenico Centamore è nato a Scordia, un comune di circa 16 mila abitanti in Sicilia.
È nato il 24 settembre del 1967, per cui ha da poco compiuto i suoi 54 anni d'età. Il segno sotto il quale l'attore è nato è quello della bilancia.
Della vita privata sentimentale di Domenico Centamone si sa veramente poco: l'attore ha preferito sempre mantenere una certa privacy su quella che è la sua vera vita.
Anche su questo argomento, l'attore ha deciso di separare in maniera categorica la sua vita privata da quella lavorativa. Non è ancora noto se lui abbia avuto figli oppure abbia preferito non averne.
Il famoso attore non ha moltissimi social network in cui seguire la sua vita, tuttavia c'è da dire che qualche sprazzo delle sue giornate sarà presente direttamente sul suo profilo Instagram ufficiale. Per poterlo trovare sarà sufficiente digitare sul cerca del social il profilo @domenicocenta.
L'attore è seguito da circa 3000 persone.
La carriera di Domenico Centamore è ricchissima: l'attore non si è fatto mancare nulla nella sua vita, a partire dalla recitazione nella serie famosissima Il commissario Montalbano, sino a quella di Squadra Antimafia - Palermo oggi.
Possiamo da poco vederlo nella serie TV Màkari, nel ruolo di protagonista.
Ha recitato anche nella serie La mafia uccide solo d'estate.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia