05 Gennaio 2022
La nuova stagione di Don Matteo, la tredicesima, andrà in onda a marzo 2022 e terrà compagnia a pubblico di affezionati telespettatori per tutta la primavera. È la prima volta che la serie non viene trasmessa a gennaio ma, quest'anno la rai ha in serbo delle grandi novità. La prima è la serie con Vittoria Puccini e Alessandro Roja dal titolo "Non mi lasciare" e poi, la seconda stagione di "Doc - Nelle tue mani" con Luca Argentero.
Le anticipazioni sulle nuove puntata della serie ci dicono che Don Matteo (Terence Hill) e la sua bicicletta, faranno incursione in alcune puntate della serie anche se il testimone in canonica passerà ad un nuovo parroco. Don Massimo, interpretato da Raul Bova, il nuovo prete che dovrà raccogliere l'eredità non facile del famoso parroco umbro. Accanto a Don Massimo ci saranno ancora una volta il Maresciallo Cecchini (interpretato come sempre da Nino Frassica) e gli immancabili amici della parrocchia. Troveremo ancora una volta Natalina, Pippo, la piccola Ines e Nardi e, in città arriverà anche il capitano Anceschi (Flavio Insinna che in questa stagione televisiva vedremo nella serie "A muso duro" con Claudia Vismara) con la figlia Valentina. La giovane, figlioccia di Cecchini, sembra una ragazza solare e felice ma in realtà nasconde un segreto. Tante ferite che la fanno soffrire e che il maresciallo cercherà di curare.
Anche in questa tredicesima stagione la love story tra Anna e Marco sarà da traino alla serie. I due hanno chiuso la loro storia perché Anna vuole dare una nuova possibilità a Sergio e aspetta pazientemente che l'uomo esca dal carcere. Marco, ancora innamorato, cerca di essere solo un buon amico. Riuscirà a nascondere i suoi sentimenti e a non baciare la capitana? In canonica intanto arriva Federico un giovane dai mille problemi ma dal cuore grande. Natalina e Pippo si prenderanno cura di lui facendogli scoprire le gioie della vita.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia