Sabato, 21 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Doc nelle tue mani tutto sulla nuova stagione

05 Gennaio 2022

Doc nelle tue mani tutto sulla nuova stagione

Al via mercoledì 13 gennaio la nuova stagione della fiction Rai "Doc - Nelle tue mani" con Luca Argentero.

La fine della seconda stagione, composta da sette prime serate, è prevista per giovedì 3 marzo anche se ci sarà una breve pausa nel mese di febbraio per lasciare spazio al Festival di Sanremo.

Anticipazioni

Andrea Fanti (Luca Argentero), in questa seconda stagione, vorrà tornare ad essere primario del suo reparto per potersi ancora una volta, occupare dei sui pazienti. Il dottor Fanti, come già nella prima stagione, ha molto a cuore i suoi pazienti e ama ascoltarli per capire meglio il loro quadro clinico. L'empatia è una dote molto presente nel dottor Fanti e l'uomo cerca di usare questa sua arma per convincere Giulia, la sua assistente, a ritirare la domanda di trasferimento. Il medico, in questa nuova serie, proverà anche i risolvere i problemi con Agnese (interpretata dall'attrice Sara Lazzaro), sua ex moglie che però lui ama ancora. Immancabile argomento della serie sarà l'emergenza sanitaria che impiegherà i medici del policlinico Ambrosiano a tempo pieno. La lotta contro il virus quindi arriva in tv all'interno di una delle serie più amate degli ultimi anni.

Il cast

Nella seconda stagione della fiction, insieme a Luca Argentero e Sara Lazzaro troveremo, o ritroveremo altri attori italiani molto amati dal pubblico. Tra questi indosserà nuovamente il camice Pierpoalo Spollon, che di recente abbiamo visto tra i protagonisti della serie tv Blanca con Giuseppe Zeno e Mariachiara Giannetta. Vedremo poi Giusy Buscemi (protagonista di due stagioni de Il paradiso delle signore), Simona Tabasco (tra le protagoniste della fiction rai I bastardi di Pizzofalcone con Massimiliano Gallo e Alessandro Gassman), Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Marco Rossetti. La regia della seconda stagione è affidata a Beniamino Catena, mentre la serie è prodotta da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x